Super Clivense! 5-0 e doppietta del portiere Pavoni
Una vittoria da incorniciare per la Clivense, l’ennesima stagionale. I veneti hanno battuto per 5-0 l’Edera Veronetta con i gol di Pavoni, Inzerauto, Davì e Mehmedi. Da evidenziare, però, che il portiere dei veneti, Pavoni, si è dimostrato un abilissimo tira rigori visto che dagli undici metri è stato capace di realizzare una doppietta.
Grazie a questo successo la Clivense sale a quota 47 punti in classifica, consolidando sempre di più il primo posto del Girone B di Terza Categoria veneta.
Le parole dell’allenatore Riccardo Allegretti al termine della gara
Una partita giocata ed interpretata in modo impeccabile da parte dei suoi ragazzi. Per Riccardo Allegretti è un risultato più che importante visto che questa si tratta della terza partita in una settimana: “La fatica si è fatta sentire soprattutto dopo una partita importante come quella di mercoledì. Sono contento, abbiamo fatto tanti gol senza subirne nessuno. La doppietta di Pavoni? Anche per questo entreremo nella storia. E’ una cosa che hanno deciso i ragazzi in campo. L’importante è aver fatto gol. La fatica si è fatta un pò sentire, soprattutto chi in questo ultimo periodo le ha giocate tutte. Adesso abbiamo tre giorni per recuperare le forze e pensare alla prossima partita”.