Teramo, Di Antonio è il nuovo Presidente: “Onoreremo la storia biancorossa”

Giornata storica per la città di Teramo. Ottenuta la promozione in Eccellenza, il club abruzzese sogna ora di tornare sui palcoscenici assaporati fino alla stagione 2021/2022, quella dell’esclusione dalla Lega Pro. Oggi comincia difatti un nuovo corso per il club biancorosso, segnato da un passaggio di testimone al vertice. Filippo Di Antonio è il nuovo Presidente del Città di Teramo, succedendo a Eddy Rastelli, da sempre dimostratosi disponibile nell’accogliere nuovi soci. “Mi occorrerà qualche ora per metabolizzare questo passo importante che, da teramano, mi riempie d’orgoglio e di responsabilità”, queste le prime parole a caldo di Filippo Di Antonio, rilasciata ai canali ufficiali del club. Per quanto riguarda i futuri membri del direttivo, i nomi verranno svelati nei prossimi giorni.

Filippo Di Antonio, chi è il nuovo Presidente del Città di Teramo

Comincia ufficialmente un nuovo capitolo nella storia del Città di Teramo, club sprofondato nel dilettantismo abruzzese dopo l’esclusione dalla Lega Pro maturata lo scorso anno. Dopo aver mancato l’iscrizione sia in D che in Eccellenza, i teramani sono dovuti ripartire dalla Promozione. Tra i protagonisti della trionfale stagione sicuramente c’è stato Eddy Rastelli. Nonostante questo, come si legge sui canali ufficiali del club, si è materializzato oggi lo storico passaggio di consegne. Stando a quanto annunciato nei giorni scorsi, il presidente uscente aveva garantito la massima apertura nel cooperare con nuovi investitori. La fumata bianca è stata sancita da un comunicato che accoglie Filippo Di Antonio nella figura di nuovo Presidente del Città di Teramo.

Il Teramo in campo

Imprenditore edile ed editore televisivo dell’emittente Super J Tv, Di Antonio guiderà il sodalizio abruzzese nel prossimo campionato di Eccellenza. “Mi occorrerà qualche ora per metabolizzare questo passo importante – dice il neo Presidente – da teramano mi riempie di orgoglio e responsabilità. Posso solo assicurare che produrremo il massimo impegno al fine di onorare la storia biancorossa. Successivamente avremo modo di rendere meglio note le linee programmatiche, con la costruzione della rinnovata compagine societaria”.

I nomi dei membri del direttivo che accompagneranno Filippo Di Antonio in questa nuova avventura verranno resi noti nei prossimi giorni. Conclusasi da poco la stagione sportiva, a Teramo ora non si attende altro che l’inizio della prossima. L’obiettivo della nuova dirigenza è chiaro, riportare la gloriosa maglia biancorossa in Lega Pro nel minor tempo possibile. Il primo step è legato alla promozione in Serie D.

Published by
Redazione