Il Treviso giocherà il derby contro il Sandonà senza i suoi tifosi. Infatti per l’attesissima sfida del girone B di Eccellenza veneta, i tifosi dell’attuale seconda in classifica non potranno seguire la loro squadra del cuore. Questo il provvedimento dopo l’ordinanza del prefetto di Venezia.
Il derby dell’Eccellenza veneta si giocherà a porte chiuse. Infatti questa decisione è arrivata dopo gli scontri di mercoledì sera tra alcuni ultras del Treviso e frange del tifo veneziano. Poche ore fa, è arrivato il provvedimento dalla prefettura di Venezia, che comunica le seguenti sanzioni ai tifosi del Treviso:
L’incontro con il Sandonà, per tutti i tifosi che non seguiranno la trasferta, sarà comunque visibile gratis in diretta streaming su streamingsport.it.
Il Treviso sogna la Serie D. Infatti la squadra allenata da Enrico Cunico si trova in seconda posizione in classifica, a pari punti con il PortoMansuè, a 47 punti. In ventiquattro partite giocate sono arrivate 14 vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. La vetta in classifica dista solo di tre punti e una vittoria al derby potrebbe far agganciare il Godigese, attualmente in prima posizione. Ma per il Treviso non sarà vita facile. Nel derby di domenica prossima ci sarà un Sandonà pronto a battagliare e che non regalerà nulla alla squadra di Cunico. Al momento il Sandonà si trova in sesta posizione in classifica con 45 punti e lotta per una posizione nei play-off. In venticinque partite giocate sono arrivate tredici vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. Vincere contro il Treviso non significa entrare in zona play-off, ma raggiungerebbe anche i biancazzurri. Sarà un derby che regalerà mille emozioni.