Tritium, ufficiale l’arrivo del Nazionale ugandese Oscar Mawa
L’attaccante africano è reduce da un’ottima esperienza con il Lucera in Promozione Puglia
Ripartire dall’Eccellenza e ritrovare subito la Serie D, questo è l’obiettivo del Tritium dopo non essere riusciti a mantenere la categoria nel Girone B. Dopo la conferma di diversi volti della scorsa stagione, è arrivato il colpo ad effetto. E’ ufficiale l’arrivo di Oscar Mawa dal Lucera, Promozione Puglia.
Sbaragliata la concorrenza di tanti club di Serie D e non solo che avevano messo gli occhi sull’attaccante ugandese fresco di convocazione in Nazionale nelle scorse settimane. Un acquisto di prospettiva per la società di Trezzo sull’Adda che si è aggiudicato le prestazioni di un classe 2005 di altissimo valore.
Tritium, il comunicato su Mawa
Con una nota ufficiale, il Tritium ha comunicato l’acquisto del forte attaccante dell’Uganda Oscar Mawa:
“Lo seguivamo da tempo e finalmente ce l’abbiamo fatta a portarlo a Trezzo! Fresco di convocazione in Nazionale maggiore ugandese, abbiamo dovuto sbaragliare la concorrenza di tanti club (molti anche di categorie superiori) per assicurarci le prestazioni di questo giovane attaccante classe 2005.
Nel ringraziare il Lucera Calcio per la collaborazione intercorsa negli scorsi mesi, diamo adesso il benvenuto a Oscar Mawa che ha sottoscritto un accordo quadriennale con la nostra società”.