Non smette di segnare Rocco Tucci, colui che fa esultare la sua squadra non solo con le parate, ma anche con i gol. Già qualche giorno fa vi avevamo raccontato questa storia, ma Tucci non smette di segnare. Infatti, nel match contro il Frigento, l’Heraclea ha vinto per 3-1. Uno dei tre gol sono proprio dell’estremo portiere campano, che raggiunge così quota due gol in campionato. Una storia più unica che rara.
Oltre ad avere grandi doti tra i pali, Rocco Tucci è uno dei migliori tiratori della squadra. Infatti, quasi ogni calcio piazzato, lo batte l’estremo difensore. Ora sono arrivate due reti, ma la sensazione è che ne potranno arrivare tante altre durante la stagione. L’Heraclea, che gioca nel girone B della Prima Categoria campana, sta volando. Infatti si trova in prima posizione in classifica, a parimerito con la Lions Grotta. L’obiettivo è salire di categoria e al momento le probabilità sono assai alte.
Rocco Tucci ha una storia assai particolare. Ha 27 anni ed è nel pieno della sua carriera. Nella passata stagione era al Barletta ed era sempre titolare. E allora la domanda sorge spontanea. Perché Tucci gioca in Prima Categoria, pur essendo un portiere di 27 anni sempre titolare tra Serie D ed Eccellenza? Dopo la promozione della scorsa stagione, poteva confermarsi e ambire a grandi palcoscenici, ma ha preso una decisione di cuore.
Tucci infatti ha deciso di tornare nella sua città per aiutare i genitori proprietari di un azienda agricola. Il calcio, ovviamente, non l’ha abbandonato e quest’estate ha firmato per l’Heraclea-Osara, che gli sta regalando tante emozioni, tra cui anche quella di fare gol.