Prima vittoria per la US Viterbese che contro il Riano vince 2-1 e conquista tre punti: grande protagonista il portiere Riccardo Daga che, nel corso della gara, para un rigore ad un avversario e ne segna uno.
Riccardo Daga regala la prima vittoria della stagione alla Viterbese: il portiere 23enne, che ha parato e realizzato un rigore contro il Riano, si è rivelato decisivo per la sua squadra. In carriera, dopo aver militato nella Primavera del Cagliari, Daga ha vestito le maglie di Arezzo, ACR Messina e Viterbese.
Quello del portiere, infatti, è un ritorno. Ora ha deciso di scendere di categoria, nel girone B del campionato di Promozione Lazio.
Dai due punti di penalizzazione alla prima vittoria in campionato. Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione della Viterbese che, dopo quattro giornate, occupa il penultimo posto del girone B del campionato di Promozione Lazio.
Un solo punto in classifica con la vetta che, occupata dal Fiano Romano, dista dodici lunghezze. Davanti alla Viterbese ci sono Tor Lupara a tre punti, Vivace Grottaferrata a quattro, Sanpaolese, Poggio Mirteto e Setteagni a cinque. A chiudere la zona playout c’è l’Atletico Lodigiani con sei punti in classifica.