L’Unione Sportiva Livorno si unisce alla Lnd eCup 2022

Nuovo tassello importante per la LND eCup 2022. Una squadra proveniente dall’Eccellenza, l’Unione Sportiva Livorno, l’erede della storica società amaranto. Un altro nome di richiamo dopo l’adesioni di Cagliari, Fiorentina ed Udinese. La squadra sarà rappresentato dal Rotino Asd, storico team gaming nell’ambiente labronico.

Il comunicato della società sulla partecipazione alla Lnd eCup

“L’Unione Sportiva Livorno 1915 parteciperà alla seconda edizione della Lnd eCup 2k22 by Gtz Distribution, competizione di calcio digitale con 64 squadre eSports provenienti dalle varie categorie del calcio italiano, a partire dalla serie A con Cagliari, Fiorentina e Udinese.
La eCup, fondata dalla Lega Nazionale Dilettanti nel 2021, si gioca su piattaforma PlayStation in modalità Pro Club di Fifa, 11 contro 11. La prima edizione è stata vinta dal Savoia, che nella finalissima ha superato il Genoa ai calci di rigore. Le partite di questa edizione si giocheranno ogni mercoledì alle ore 21.30: la prima giornata è in programma mercoledì 9 febbraio.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia IL ROTINO A.S.D., punto di riferimento del calcetto livornese e gruppo di appassionati del mondo gaming, per la preziosa collaborazione in questa iniziativa”.

Published by
Redazione