Bra-Vogherese 1-2, il tabellino della partita

Segui con la diretta della partita Bra-Vogherese, valida per la trentaduesima giornata del girone A di Serie D
Bra-Vogherese, la diretta della partita – La Serie D, dopo la sosta di una settimana, è pronta a ripartire per entrare nel rush finale. Nel girone A il Bra capolista vuole continuare la sua corsa verso il sogno Serie C. dall’altro lato anche la Vogherese si gioca tanto, i lombardi rincorrono la salvezza e vogliono provare a tirarsi fuori dalla zona play out.
Il Bra di Fabio Nisticò guarda tutti dall’alto e con ancora sei partite da giocare è davvero vicino a compiere una grande impresa. A inizio anno le principali accreditate per la promozione erano altre, ma i giallorossi tramite idee, bel gioco e organizzazione si stanno meritatamente avvicinando a un sogno che a settembre sembrava irrealizzabile.
Dall’altro lato la Vogherese di Macchetti occupa attualmente il quindicesimo posto con 29 punti. Ad oggi i lombardi sarebbero quindi costretti a disputare i play out per restare in Serie D. Tuttavia, i rossoneri sono ad un solo punto dalla zona salvezza diretta e con ancora sette partite da giocare i giochi sono del tutto aperti.
Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone A di Serie D.
Bra-Vogherese, le formazioni ufficiali
BRA: Ribero, Cannatelli (Sangare 70′), Legal (Zanon 80′), Tos, Sganzerla, Giallombardo, Tuzza, Pautassi, Rosa, Minaj, Perseu (Aloia 62′). A disp: Ariello, Omoregbe, Aloia, Corsi, Sangare, Zanon, Sardo, Gerbino, Capraro. Allenatore: Nisticò.
VOGHERESE: Guarnone, Usardi, Balesini, Bortoletti, Milani, Losio (Velaj 87′), Monza (Tahiri 82′), Poropat, Zoppi (Tunesi 78′), Cappadonna (Bordon 51′), Sollini (Zito 48′). A disp: Rossi, Velaj, Sacco, Manzoni, Tunesi, Zito, Bordon, Tahiri, La Vecchia. Allenatore: Macchetti.
MARCATORI: Pautassi 29′; Zito 53′, Monza 62′.
AMMONITI: Rosa 39′ (Bra); Zoppi 58′, Monza 67′.
ESPULSI: nessuno.

Bra-Vogherese, la diretta della partita
CLICCA QUA PER AGGIORNARE LA DIRETTA
97′ – Finisce qua all’Attilio Bravi di Bra, risultato davvero sorprendete. La Vogherese si impone per 1-2 in casa della capolista. Dopo il vantaggio di Pautassi sul finire della prima frazione, nella ripresa i lombardi ribaltano il risultato grazie alle reti di Zito e Monza.
95′ – Batti e ribatti incredibile nell’area della Vogherese, si salvano gli ospiti in qualche modo.
93′ – Tuzza da fuori area impegna Guarnone che salva ancora una volta i suoi.
91′ – Ci prova Sangare per il Bra. Il neo entrato penetra in area e impegna Guarnone che si rifugia in corner.
90′ – Ben sette minuti di recupero.
87′ – Nei lombardi esce Losio ed entra Velaj.
85′ – Gran botta da fuori di Sganzerla. Bella risposta dell’estremo difensore ospite.
82′ – Nella Vogherese esce Monza ed entra Tahiri.
80′ – Sostituzione tra i padroni di casa. Fuori Legal, dentro Zanon.
78′ – Ancora un cambio per i lombardi. Esce Zoppi ed entra Tunesi.
72′ – Ci prova Pautassi con un bel sinistro rasoterra. Attento Guarnone che blocca a terra.
71′ – Sembra abbastanza tramortita la squadra di Nisticò. Adesso i giallorossi devono provare a organizzare una reazione per riacciuffare il pareggio.
70′ – Nel Bra esce Cannatelli ed entra Sangare.
67′ – Ammonito Monza tra le fila della Vogherese.
65′ – Primo cambio in casa Bra. Esce Perseu ed entra Aloia.
62′ – INCREDIBILE A BRA, LA VOGHERESE RIBALTA IL RISULTATO CON MONZA! L’attaccante rossonero trova il suo decimo centro stagionale, dai venti metri lascia partire un gran tiro che si infila nell’angolino basso. Non può nulla Ribero.
58′ – Cartellino giallo per Zoppi tra le fila degli ospiti.
55′ – Ancora Vogherese pericolosa. Usardi ci prova con una bella conclusione da fuori, bravo Ribero a rifugiarsi in angolo.
53′ – PAREGGIO DELLA VOGHERESE, ZITO TROVA L’1-1! A sorpresa gli ospiti trovano il gol del pari con il neo entrato Zito, bravo a battere Ribero con un bel tiro da centro area.
51′ – Altro cambio tre le fila dei lombardi. Esce Cappadonna ed entra Bordon.
48′ – Primo cambio in casa Vogherese. Esce Sollini ed entra Zito.
47′ – Occasione Bra. Rosa si gira in area di rigore, ma trova l’ottima risposta di Guarnone.
45′ – Si riparte a Bra. Gli ospiti muovono il primo pallone.
SECONDO TEMPO
45′ – Senza recupero termina qua il primo tempo, Bra in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Pautassi. Prima frazione giocata su buoni ritmi, la capolista merita il vantaggio all’intervallo.
39′ – Primo cartellino giallo del match. Ammonito Rosa tra le fila del Bra.
35′ – Il Bra prova ora a gestire il pallone senza affondare. La Vogherese non sembra in grado di far male alla difesa di casa.
29′ – VANTAGGIO DEL BRA, LA SBLOCCA PAUTASSI! Bella punizione tagliata di Tuzza, Pautassi di testa sfiora il pallone che si infila così alle spalle di Guarnone.
22′ – Prova ad affacciarsi in avanti anche la Vogherese. I lombardi provano a gestire un po’ di più il pallone.
17′ – Ci prova Rosa da centro area, Guarnone si salva coi pugni.
16′ – Bra molto aggressivo in questo prima quarto d’ora. I ragazzi di Nisticò vanno con convinzione alla ricerca del gol del vantaggio.
14′ – Prima occasione del match per il Bra. Pautassi salta due uomini, ma il suo tiro è debole e Guarnone blocca a terra.
10′ – Partita gioca subito su buoni ritmi, i padroni di casa fanno la partita, mentre gli ospiti attendono compatti nella propria metà campo.
5′ – Grande atmosfera sugli spalti. Sul campo classica fase iniziale di studio, nessuna occasione da segnalare in queste prime battute.
1′ – Tutto pronto qua all’Attilio Bravi di Bra. Fischio d’inizio in questi istanti, i padroni di casa muovono il primo pallone.