Cairese-Gozzano 1-2, il tabellino della partita

Segui con la diretta della partita Cairese-Gozzano, valida per la trentatreesima giornata del girone A di Serie D
Cairese-Gozzano, la diretta della partita – Partita ricca di spunti e di fondamentale importanza quella che andrà in scena oggi tra la squadra ligure e quella piemontese. Due compagini che vanno a caccia di punti per inseguire i rispettivi obbiettivi: i padroni di casa vogliono tornare al successo per tirarsi fuori dalla zona play out, mentre i rossoblù inseguono un posto play off e vanno alla ricerca di continuità per confermare l’ottimo stato di forma.
La Cairese è ritornata in Serie D dopo oltre trent’anni di assenza. La squadra ligure sta affrontando una stagione particolarmente complessa e l’obbiettivo adesso è quello di invertire il trend dell’ultimo periodo. I savonesi occupano il sedicesimo posto con 30 punti e la vittoria manca da ben otto giornate, dal successo di fine gennaio sul campo del Vado. Urge un immediato cambio di marcia per provare ad uscire dalla zona rossa della classifica.
Dall’altro lato, sponda Gozzano, troviamo una realtà solida e consolidata ormai da anni in quarta serie, abile a lanciare giovani talenti desiderosi di emergere. I novaresi, dopo un inizio piuttosto complicato, hanno decisamente cambiato passo e oggi sono al sesto posto con 49 punti, a sole cinque lunghezze dalla zona play off. Nel girone di ritorno i ragazzi di Lunardon hanno subito soltanto una sconfitta e centrato ben 11 risultati utili.
Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone A di Serie D.
Cairese-Gozzano, le formazioni ufficiali
CAIRESE: Cangane, Lartey, Boveri, Lazzaretti (Ngamba 52′), Anselmo (Badara 81′), Biancheri, Oubakent, Gargiulo, Castiglia, Vignaroli (Chiarlone 87′), Fernandez (Sokhna 76′). A disp: Zanon, Garcia, Sokhna, Bellotti, Ngamba, Garabarino, Chiarlone, Federico, Badara. Allenatore: Solari.
GOZZANO: Aiolfi, Gemelli, Bianchi (Di Giovanni 63′), Lischetti, Sangiorgio (Areco 80′), Ori, Carollo (Penati 52′), Italiano, Monteleone, Dalmasso, Lettieri. A disp: Ravarelli, Penati, Pigato, Lattari, Di Giovanni, Fragomeni, Hoxha, Ahayaoui, Areco. Allenatore: Mora.
MARCATORI: Biancheri 17′ (Cairese); Sangiorgio 68′, Lischetti 74′ (Gozzano).
AMMONITI: Bianchi 36′ (Gozzano); Lazzaretti 38′, Boveri 50′, Gargiulo 91′ (Cairese).
ESPULSI: nessuno.

Cairese-Gozzano, la diretta della partita
CLICCA QUA PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95′ – TERMINA QUA IL MATCH, IL GOZZANO ESPUGNA CAIRO MONTENOTTE! 1-2 il risultato finale, Biancheri porta avanti la Cairese nel primo tempo, ma nella ripresa i rossoblù nel giro di pochi minuti ribaltano il match grazie alle reti di Sangiorgio su rigore e di Lischetti.
91′ – Cartellino giallo per Gargiulo tra le fila della Cairese.
90′ – Cinque minuti di recupero.
87′ – Nella Cairese fuori Vignaroli e dentro Chiarlone.
84′ – Ci prova la Cairese da corner. Il neo entrato Garbarino stacca di testa ma non inquadra lo specchio della porta.
81′ – Ancora una sostituzione per i padroni di casa. Fuori Anselmo e dentro Badara.
80′ – Cambio per il Gozzano. Esce Sangiorgio ed entra Areco.
76′ – Sostituzione per la Cairese. Esce Fernandez ed entra Sokhna.
74′ – LA RIBALTA IL GOZZANO CON LISCHETTI! Uno-due micidiale degli ospiti che passano così in vantaggio; Lischetti lanciato in campo aperto non sbaglia a tu per tu con Cangane, sfruttando così un posizionamento tutt’altro che perfetto delle difesa di casa.
72′ – Cambio in casa Cairese. Esce Boveri ed entra Garbarino.
70′ – Clamorosa occasione per il Gozzano che va vicino all’immediato raddoppio! Monteleone entra in area, salta un avversario e a tu per tu col portiere di casa calcia alto sopra la traversa.
68′ – PAREGGIO DEL GOZZANO, SANGIORGIO NON SBAGLIA DAL DISCHETTO! Impeccabile il classe 2004 che spiazza Cangane e trova così la rete dell’1-1.
67′ – Calcio di rigore per il Gozzano. Fallo di mano di Boveri.
63′ – Secondo cambio in casa Gozzano. Furi Bianchi, dentro Di Giovanni.
61′ – Ancora padroni di casa pericolosi con un ispiratissimo Vignaroli che salta un uomo e serve a rimorchio Castiglia. Il tiro dell’ex Arezzo termina sopra la traversa.
56′ – Occasione per la Cairese con Vignaroli che da dentro l’area calcia a botta sicura, ma trova il salvataggio provvidenziale di Ori.
52′ – Primi cambi del match. Nella Cairese fuori Lazzaretti e dentro Ngamba; nel Gozzano fuori Carollo e dentro Penati.
50′ – Altro ammonito in casa Cairese. Cartellino giallo per capitan Boveri.
48′ – Grande occasione per il Gozzano! Lischetti scappa in velocità a Boveri, calcia a botta sicura, ma trova la grande risposta di Cangane.
45′ – Inizia il secondo tempo a Cairo Montenotte. I padroni di casa giocano il primo pallone.
SECONDO TEMPO
46′ – Termina per 1-0 il primo tempo tra Cairese e Gozzano. Ottima prestazione fin qua dei padroni di casa, in vantaggio grazie al bel gol di Biancheri. I liguri hanno condotto un’ottima prima frazione, il Gozzano invece, soprattutto dopo lo svantaggio, ha faticato a creare grattacapi alla difesa gialloblu.
45′ – Un minuto di recupero.
44′ – Ci prova Carollo per il Gozzano, la sua conclusione termina a lato non di molto.
38′ – Anche per i padroni di casa arriva la prima ammonizione. Cartellino giallo per Lazzaretti.
36′ – Primo ammonito del match, cartellino giallo per Bianchi del Gozzano.
35′ – Ancora Cairese pericolosa. Bella percussione di Anselmo, palla a Fernandez che calcia a botta sicuro ma viene murato da un difensore.
33′ – Occasionissima per la Cairese! Punizione di Oubakent, mischia in area e la palla arriva sui piedi Gargiulo, il quale da buona posizione calcia sopra la traversa.
30 ‘ – Ritmi più bassi in questa fase. Il giro palla del Gozzano è piuttosto lento, la Cairese difende con ordine il gol di vantaggio.
22′ – Gozzano che sembra aver accusato un po’ il colpo dello svantaggio, meno fluida adesso la circolazione di palla degli ospiti.
17′ – CAIRESE IN VANTAGGIO! GRANDE GOL DI BIANCHERI! Lancio in profondità di Boveri, l’attaccante gialloblu è bravissimo a far scorrere il pallone, eludere l’intervento del difensore avversario e battere Aiolfi con un bel destro rasoterra.
12′ – Match giocato su buoni ritmi, entrambe le squadre sono partite in modo molto aggressivo.
7′ – Primo sussulto dei padroni di casa. Ci prova Oubakent dai 25 metri, il suo tiro termina di poco alto sopra la traversa.
3′ – Gozzano subito aggressivo. Gli ospiti provano subito a prendere in mano il controllo del match.
1′ – Tutto pronto a Cairo Montenotte per l’inizio della sfida tra Cairese e Gozzano. Gli ospiti giocano il primo pallone.