Città di Varese, ufficiale la risoluzione con l’allenatore Floris

L'allenatore del Varese, Roberto Floris
Città di Varese, ha ufficializzato tramite un comunicato, la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Roberto Floris
Adesso è ufficiale: il Città di Varese ha trovato l’accordo con l’allenatore Roberto Floris per la risoluzione consensuale del contratto. La notizia era nell’aria, ma adesso come si evince dal comunicato diramato dalla società, la dirigenza sembra aver formalizzato la questione.
Il Città di Varese, in piena corsa per un posto nei play-off nel girone A, è apparso alquanto scarico nelle ultime uscite stagionali. Appena cinque punti conquistati nelle ultime cinque partite di campionato: un campanello d’allarme che ha fatto correre ai ripari la società in vista degli ultimi impegni.
Al suo posto, prenderà in mano la squadra fino al termine della stagione, l’allenatore della juniores Alessandro Unghero.
Di seguito il comunicato della società su Roberto Floris.
Città di Varese, il comunicato su Roberto Floris
Il comunicato della società, inizia così: “Città di Varese: risoluzione consensuale del rapporto con mister Roberto Floris”
La nota del club prosegue a comunicare la notizia: “Città di Varese comunica la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con mister Roberto Floris e il suo vice Maurizio Provenzano.”
Il comunicato termina così: “La squadra per questo finale di stagione sarà affidata al mister della Juniores Alessandro Unghero.
Con cortese preghiera di diffusione.”

Città di Varese, il punto sulla stagione
Il Città di Varese, partito ad inizio stagione per lottare fino all’ultimo per il primo posto nel girone, si è arenato proprio nelle ultime uscite del campionato. Nel momento clou della stagione, la gestione Floris non ha avuto gli effetti che la società sperava, andando incontro ad un incredibile down generale della squadra.
Tuttavia il Città di Varese può ancora lottare per un posto nella zona play-off: attualmente al quarto posto a quota 57 punti, frutto di sedici vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, i biancorossi sono in piena corsa per agguantare l’obiettivo. Staremo a vedere se Alessandro Unghero, riuscirà a trasmettere la giusta grinta alla squadra in vista del finale di stagione.