Imperia-Vogherese, divieto di vendita dei biglietti per gli ospiti

Arriva la notizia dal girone A di Serie D: niente biglietti per i tifosi della Vogherese in trasferta ad Imperia, c’è il divieto di vendita
Nel girone A di Serie D è già arrivata l’aritmetica promozione del Bra in Serie C al termine di una stagione dominata ma sono ancora tanti gli altri obiettivi di campionato che devono conquistarsi le varie squadre.
Tra queste ci sono ancora la corsa playoff oppure la lotta salvezza, sia per chi vuole salvarsi direttamente alla 38^ giornata sia per chi invece vuole provare a rilanciare le proprie speranze con i playout.
Domenica andrà in scena il 37° e penultimo turno di questo campionato di Serie D per il girone A e una delle sfide più attese sarà quella tra Imperia e Vogherese.
Entrambe le squadre si giocano infatti la salvezza diretta perché vogliono evitare di essere iscritte ai playout che si disputeranno tra pochissime settimane, come si evince dalla classifica del girone A.
Scontro diretto Imperia-Vogherese: niente tifosi da Pavia
La squadra della città di Voghera (in provincia di Pavia) si trova a -4 dall’Imperia e per questo sarà una partita determinante per cercare di accorciare in classifica ed evitare i playout provando a salvarsi direttamente.
Per la formazione lombarda arriva però una brutta notizia ovvero che non ci potranno essere i tifosi nella delicata trasferta ad Imperia. Questo è quanto ha deciso il Prefetto della provincia che ha deciso di vietare la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Pavia, come reso noto dalla stessa Vogherese.
La nota ufficiale divulgata della società
Di seguito il comunicato ufficiale che la società lombarda ha diramato sui propri canali ufficiali per informare i suoi tifosi di questa scelta del Prefetto.
La società ASD AVC Vogherese 1919 comunica che con provvedimento del Prefetto della Provincia di Imperia è disposto per la partita S.S.D. Imperia Calcio – ASD AVC Vogherese 1919 prevista Domenica 27.04.2025 alle ore 15:00 il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Pavia per motivi di sicurezza e di ordine pubblico.