Lavagnese, ufficiale l’esonero di Giorgio Roselli

Con un comunicato ufficiale diramato sui propri canali social, la Lavagnese ha annunciato l’esonero dell’allenatore Giorgio Roselli
Giorgio Roselli non è più l’allenatore della Lavagnese. Ad annunciarlo è la stessa società bianconera, con un comunicato pubblicato sui propri canali social. A sole sette giornate dalla fine del campionato sarà l’allenatore in seconda, Giacomo Avellino, a prendere le redini della squadra.
Come si legge dalla nota del club, i motivi dietro questa scelta, sembrano essere tutt’altro che legati ai risultati sportivi, bensì al mancato accordo alla luce della nuova stagione, di proseguire quest’avventura anche in futuro.
I bianconeri sono reduci da un campionato positivo. Attualmente la Lavagnese occupa il settimo posto a quota 48 punti, a sole sei lunghezze di distanza da un posto nei play-off. A Giacomo Avellino dunque, il compito di guidare la squadra per questo finale di stagione, e condurla verso l’obiettivo.
Di seguito il comunicato su Giorgio Roselli.
Lavagnese, il comunicato su Giorgio Roselli
La nota del club inizia così: “La Società comunica di aver sollevato Mister Giorgio Roselli dall’incarico di allenatore della Prima squadra.”
Il comunicato continua: “Dopo il bellissimo anno trascorso, ricco di soddisfazioni e vissuto sempre in piena sintonia, alla luce del mancato accordo tra le parti per proseguire nel progetto che la Società stessa aveva voluto e creduto di costruire insieme, il Presidente e la Dirigenza ritengono che non ci siano più i presupposti per continuare la collaborazione in maniera costruttiva.”
La società bianconera ha terminato il comunicato, annunciando il nuovo allenatore: “Il progetto “Lavagnese” andrà avanti sotto la guida di Giacomo Avellino, già allenatore in seconda nonché storico Capitano dell’Unione.”
“A Mister Roselli vanno i ringraziamenti per quanto fatto fino ad oggi e a Mister Giacomo Avellino l’augurio di un buon lavoro per questo finale di stagione.”
