Regalo anticipato per Miracoli: doppietta e tre punti alla vigilia del compleanno

Fonte: FB Ligorna
Il Ligorna batte la NovaRomentin in casa grazie alla doppietta dell’attaccante Luca Miracoli nel secondo tempo
Eletto man of the match dopo la partita contro il NovaRomentin Luca Miracoli ha scelto di festeggiare il suo trentatreesimo compleanno nel migliore dei modi: con una doppietta. Gol che hanno permesso al Ligorna di uscire dal campo con i tre punti.
La doppietta del genovese ha fermato momentaneamente la corsa alla Serie C della NovaRomentin che sperava di accorciare sul Bra a riposo nella trentatreesima giornata. Rimane invariato invece il distacco di 8 punti dalla vetta del campionato.
Grazie alla doppietta Miracoli ha superato anche il suo massimo score in una stagione. Lo scorso anno aveva messo a segno 18 centri mentre in questo campionato ha già segnato 19 reti con il suo Ligorna nel girone A di Serie A.
Oggi compie 33 anni dopo una carriera invidiabile ora gioca a Genova in Serie D, al Ligorna. I biancoblu si trovano ora al quarto posto, sorpassato il Varese grazie alla sconfitta dei lombardi sul campo della Lavagnese.

Ligorna, Miracoli: “Contento che i gol siano serviti a vincere”
L’attaccante del Ligorna ha commentato così la gara contro la NovaRomentin: “È stata una bella partita, combattuta. Abbiamo fatto bene tutti i novanta minuti, una grande vittoria. Fino ad adesso un’ottima stagione, ho ancora 4 partite per aumentare il bottino.“
Ha continuato: “La doppietta la dedico alla mia ragazza. Quest’anno ho superato il mio record dell’anno scorso che erano 18 ora sono 19. Sono contento che i gol siano serviti a vincere perché gli ultimi non sono stati così. Il prossimo obiettivo sono i 20 che è un bel numero.“