Chievo, Allegretti: “Vogliamo vincere, lo dobbiamo ai tifosi”

Le parole dell’allenatore del Chievo, Riccardo Allegretti alla vigilia della sfida contro il Ciliverghe Mazzano: “Vogliamo tornare a gioire“
In vista di una partita importante, torna a parlare l’allenatore del Chievo, Riccardo Allegretti, prima della sfida di domani contro il Ciliverghe Mazzano.
Il match arriva in un brutto periodo per i clivensi: 3 sconfitte consecutive e tutte con squadre sulla carta più semplici da affrontare.
Il Ciliverghe viene da un periodo molto positivo in casa e vorrà mantenere questa serie di risultati arrivati tra le mura amiche.
L’imperativo per il Chievo e il suo allenatore è tornare a vincere e domani è l’occasione giusta per farlo e per ripartire.
Chievo, le parole di Allegretti
Allegretti in conferenza stampa ha presentato così la partita di domani: “Affrontiamo un’altra squadra che lotta per non retrocedere, in linea con le ultime che abbiamo incontrato. Vengono da un risultato molto positivo in casa e da una sconfitta con la Varesina molto particolare dove sono arrivati 3 gol in soli 20 minuti che hanno condizionato la gara”.
Ha continuato poi con un pensiero sui suoi tifosi che continuano ad incitare la squadra: “Dobbiamo tornare a vincere. Nell’ultima rifinitura i nostri tifosi ci hanno chiesto di fargli questo regalo e noi dobbiamo mettercela tutta per fare in modo che accada”.

“Coscienti del percorso che abbiamo fatto”
Sull’andamento della squadra: “Il giudizio generale sulla squadra è sempre dettato dai risultati, ma poi c’è chi come noi è chiamato ad analizzare i periodi e a fare un analisi dettagliata dell’andamento. Il periodo certo non è dei migliori ma vogliamo finire al meglio”.
Ha poi aggiunto: “L’equilibrio come in ogni cosa è fondamentale. Se vinciamo festeggiamo, ma se perdiamo non facciamo mai un dramma. Domani vogliamo con forza i 3 punti, ma a prescindere dobbiamo essere coscienti e orgogliosi del percorso che abbiamo fatto, abbiamo dimostrato di avere valori importanti e uomini per bene”.