ChievoVerona, nuovi soci per tornare grandi: il comunicato

I due nuovi soci entrano in società: previsti nuovi investimenti per riportare il ChievoVerona nel calcio che conta.
Prosegue la ricostruzione del ChievoVerona, ormai da anni lontano dai campi professionistici. Ora i gialloblù sognano di tornare nuovamente a far sognare i propri tifosi, che non troppi anni fa disputavano gloriosi campionati di Serie A.
Tutto può essere reso possibile dall’ingresso in società di due nuovi imprenditori: Pietro Laterza e Luigi Tavernise, rispettivamente nuovo presidente e vice presidente del club.
Lo storico capitano, Sergio Pellissier, che pochi mesi fa è riuscito ad aggiudicarsi il titolo sportivo del vecchio Chievo, continuerà la propria avventura nel club clivense nelle vesti di Presidente Onorario.
I due nuovi soci, già integrati nell’organigramma del club, sono pronti sin da subito a effettuare degli importanti investimenti con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni del ChievoVerona.
ChievoVerona, il club annuncia nuovi investitori
A quattro anni di distanza dall’esclusione dal campionato di Serie B, il ChievoVerona è ripartito con umiltà dalle categorie dilettantistiche con l’obiettivo di ritornare grande al più presto. Un sogno utopico forse, ma che nelle ultime ore sembra poter finalmente prendere vita grazie all’ingresso in società di Pietro Laterza e Luigi Tavernise.

Di seguito il comunicato del club:
”Il ChievoVerona inaugura una nuova fase all’insegna di passione, umiltà e trasparenza, con l’ingresso dei nuovi soci Pietro Laterza e Luigi Tavernise. Entrambi imprenditori, si sono detti mossi esclusivamente dall’amore per il progetto. Al centro del loro impegno che prevede un importante investimento finanziario, c’è il progetto “Chievo100”, che mira a rilanciare il club entro il 2029 per ridare alla squadra il palcoscenico che merita”.