Home » L’Ospitaletto rimonta il Desenzano e tenta l’allungo: il racconto

L’Ospitaletto rimonta il Desenzano e tenta l’allungo: il racconto

Ospitaletto Desenzano

Credits: A.C Ospitaletto

Succede di tutto nel big match del Girone B tra Ospitaletto e Desenzano, dal vantaggio ospite al goal decisivo di Mozzanica al 95′

Il big match tra Ospitaletto e Desenzano non ha deluso le aspettative della vigilia e anzi, ha regalato una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Cambia tutto nel Girone B durante i novanta minuti.

Dal possibile dramma alla gioia immensa: gli orange, passati inizialmente in svantaggio dopo il goal di Procacci hanno completamente ribaltato le sorti della partita e non solo. Al settantaquattresimo gli uomini di Quaresmini erano comunque in vetta, ma insieme alla Folgore Caratese.

Se fosse finita lì, il Desenzano avrebbe ridotto notevolmente le distanze dalla capolista, portandosi a meno uno dal primato. Uno scenario che i goal di Barwuah e Mozzanica hanno completamente cancellato. Adesso l’Ospitaletto è primo in classifica a più tre sulla Folgore e a più cinque su Pro Palazzolo, che ha perso per quattro reti a zero contro la Casatese, e Varesina.

Adesso, con quattro giornate al termine, gli orange “vedono” la Serie C. Sarebbe un traguardo importantissimo per quella che è stata la sorpresa assoluta del girone d’andata, diventata sempre più una certezza.

Mozzanica Ospitaletto
Credits: A.C Ospitaletto

Jacopo Mozzaniga, l’eroe di giornata dell’Ospitaletto: il suo goal può valere tantissimo

Se oggi l’Ospitaletto può festeggiare e godersi la vittoria è merito di Jacopo Mozzaniga, mediano classe 1996 che ha segnato il goal decisivo contro il Desenzano al novantacinquesimo minuto. Una rete decisiva che potrebbe essere determinante ai fini del raggiungimento della promozione.

Il calciatore, che in stagione non ha collezionato molte presenze da titolare per via di un infortunio che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per molto tempo ha realizzato la sua terza rete. Sicuramente la più bella, almeno al momento, il suo goal al momento vale la vetta solitaria e una C che si avvicina considerevolmente dopo la partita di oggi.