Home » Ospitaletto, gli orange resistono e continuano a sognare la Serie C

Ospitaletto, gli orange resistono e continuano a sognare la Serie C

Ospitaletto in evidenza

Credits: A.C Ospitaletto

La favola Ospitaletto non sembra avere fine, gli orange rispondono colpo su colpo alle vittorie dei rivali e restano in testa alla classifica del Girone B

L’Ospitaletto C crede: dopo l’ultima partita vinta all’ottantaseiesimo contro il Fanfulla, gli Orange hanno dimostrato ancora una volta di poter diventare grandi. Adesso la favola potrebbe incredibilmente diventare realtà, nonostante una folta concorrenza che non vuole saperne di mollare.

Infatti, nel Girone B ci sono ben quattro squadre raccolte in soli cinque punti, tutte vittoriose nell’ultimo turno. La rivale più agguerrita è sicuramente la Folgore Caratese che è a meno tre dalla capolista. Restano in scia, però, Pro Palazzolo, trascinata da Alberto Paloschi e la Casatese, reduce da tre vittorie consecutive.

Saranno quindi quattro giornate di fuoco quelle che ci separano dalla fine di un campionato combattutissimo dalle prime fasi del girone d’andata. Una lotta che al momento premia la squadra che alla vigilia sembrava avere meno carte in tavola.

Eppure, adesso, dopo la principesca avventura di inizio stagione, l’Ospitaletto sogna di diventare la regina del Girone B.

Ospitaletto Gobbi
Pagina Facebook Ospitaletto

Ospitaletto, le prossime tappe del sogno Serie C

Come detto in precedenza, adesso l’Ospitaletto può davvero realizzare l’impresa. Per farlo, però, dovrà uscire indenne da alcune partite complesse. Nel prossimo turno, infatti, gli orange dovranno battere la Pro Sesto, una squadra solida e costruita per il salto di categoria.

Successivamente, i ragazzi di Quaresmini dovranno affrontare in ordine Club Milano, Ciliverghe Mazzano e Crema, tutte a caccia di punti salvezza e in corsa per l’obiettivo. Se c’è una cosa che può essere considerata quasi certa è la difficoltà di combattere contro squadre che lottano per non retrocedere nelle ultime giornate. Occhio, quindi a non sottovalutare nessuno, anche se gli orange lo sanno bene, avendo primeggiato in un Girone di fuoco con grande umiltà e voglia di trionfare. Adesso mancano gli ultimi passi, poi sarà finita. Vedremo come…