Bassano, vittoria pesante in ottica salvezza: decisivo Raicevic

Credits: F.C Bassano
Il Bassano accende la lotta salvezza nel Girone C: il club giallorosso adesso punta la permanenza diretta trascinato da un ritrovato Filip Raicevic
Torna alla vittoria il Bassano e lo fa in grande stile battendo l’Este con il risultato di 4-0. Decisiva la rete di Filip Raicevic, ex golden boy ad un passo dal Napoli nel 2016, che ha dovuto lottare contro tanti infortuni in carriera e Visinozzi che ha realizzato una tripletta.
Adesso il club giallorosso è a meno uno dal Portogruaro ed è pronto a giocarsi le sue chance per restare in Serie D trascinato dal suo gigante che è più in forma che mai, rinvigorito dopo tante stagioni decise, purtroppo, da diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento.
L’attaccante ex Vicenza e Ternana ha raggiunto quota sei centri in campionato. In particolare, l’ultimo potrebbe essere uno di quelli decisivi, visto che ha aperto la sfida contro la squadra veneta. Adesso, i bassanesi affronteranno il Cjarlins Muzane, una sfida non semplice ma alla portata per il club veneto.
Le partite da ora in poi varranno doppio, ma l’importante è poter contare su un Raicevic in forma e di nuovo decisivo per poter sognare. Del resto, se la sfortuna non avesse deciso di tormentarlo, staremmo parlando di un calciatore decisivo in altre categorie. Dalla sua, però ha sicuramente l’esperienza e la fame di tornare sui suoi livelli agonistici. Quella non potrà mai togliergliela nessuno.

Bassano, la lotta salvezza si infiamma nel Girone C: la forma delle avversarie. I giallorossi, però hanno un Raicevic in più
Il Bassano adesso dovrà fare i conti con delle avversarie spietate e in cerca di punti salvezza. Sarà importante capire il risultato del match tra Caravaggio e Calvi Noale, uno spareggio anticipato.
Il Portogruaro, invece, se la vedrà contro il Lavis, aritmeticamente retrocesso in Eccellenza ma con la voglia di dimostrare ugualmente il proprio valore fino alla fine. Due giornate fa, infatti, i rossoblù hanno vinto contro l’Adriese. Occhio quindi, a non sottovalutarli.