Home » Brusaporto, avanti con Maurizio Terletti: annunciato il rinnovo per la prossima stagione

Brusaporto, avanti con Maurizio Terletti: annunciato il rinnovo per la prossima stagione

Il club gialloblù del Brusaporto annuncia il rinnovo del proprio allenatore Maurizio Terletti

Un momentaneo settimo posto più che positivo per il club del Brusaporto, squadra del Girone C della provincia di Bergamo, vale la conferma sulla panchina per l’allenatore Maurizio Terletti.

Maurizio Terletti, storico ex allenatore del Caravaggio, dal 2020 al 2024, altro club bergamasco militante nello stesso girone del suo Brusaporto, si è guadagnato la riconferma sulla panchina gialloblù grazie ad una stagione molto positiva.

I bergamaschi abitano alla classifica a ridosso della zona play-off, distante soltanto cinque punti: un traguardo ancora ottenibile nelle ultime tre giornate di campionato, che vedranno frapposte al club gialloblù le formazioni di Chions, Montecchio Maggiore e proprio il Caravaggio dell’ex Terletti.

Le 15 reti di Christian Silenzi in campionato hanno giovato alla causa Brusaporto, posizionando la squadra in lotta per una dolce post season: i gialloblù, guidati dalla Presidentessa Silvia Comotti, hanno quindi optato per la conferma dell’allenatore.

Brusaporto-Terletti, ancora insieme: il comunicato ufficiale

“Il Brusaporto è felice di annunciare il rinnovo di Mister Maurizio Terletti, che guiderà la Prima Squadra anche nella prossima stagione. Determinazione, competenza e passione: valori che continueranno a essere il motore del nostro progetto sportivo. Avanti con entusiasmo, mister!”

Con queste parole, il comunicato ufficiale che annuncia il rinnovo del “matrimonio” tra la società del “Brusa” e l’allenatore Terletti: un connubio che ha dimostrato di funzionare, e che pone basi solide per il futuro del club.

Brusaporto