Cittadella Vis Modena-Ravenna in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere il match Cittadella Vis Modena-Ravenna, valido per la trentaduesima giornata del girone D di Serie D
Cittadella Vis Modena-Ravenna, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Cittadella Vis Modena e Ravenna, valida per la trentaduesima giornata del girone D di Serie D, andrà in scena giovedì 17 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Allegretti”.
Nel turno infrasettimanale del girone D si affrontano Cittadella Vis Modena e Ravenna. I primi per ottenere i punti che gli servono per avere la certezza matematica di non dover giocare i playout a fine stagione.
Il Ravenna invece dopo l’ultimo periodo ha perso terreno dal Forlì primo in classifica. Nonostante questo i giallorossi non vogliono mollare e giocarsi tutto fino all’ultima speranza. La partita di domani è quindi fondamentale se si vuole provare a sfruttare un eventuale passo falso della capolista.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa del Cittadella Vis Modena arrivano in fiducia dopo la vittoria in trasferta contro il Prato. Non hanno grandi obiettivi ormai in stagione se non quello di continuare a fare bene fino alla fine per rendere orgogliosi i propri tifosi di una stagione che comunque gli ha permesso di salvarsi con tranquillità e di poter chiudere a metà classifica.
Il Ravenna invece, tenuto in vita dalla matematica, vuole vincere per cercare di sfruttare un qualsiasi passo falso del Forlì. Ai biancorossi basta una vittoria per ottenere la promozione, ma nel caso questa non dovesse arrivare i leoni potrebbero accorciare e poter riaccendere almeno una scintilla di speranza nel cuore dei tifosi giallorossi di raggiungere la Serie C.
Tau Altopascio-Ravenna, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Cittadella Vis Modena e Ravenna? – La partita in programma domenica 6 aprile allo stadio “Allegretti”– verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Teleromagna.