Home » Imolese-Piacenza in streaming e in tv: dove vedere la partita

Imolese-Piacenza in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Imolese-Piacenza, sfida del girone D di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info su questa partita

Imolese-Piacenza dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Restano soltanto cinque giornate ancora da giocare nel campionato di Serie D e in tutti e nove i gironi ci sono molti verdetti ancora da scrivere e per cui tante squadre sono in lotta tra loro.

Nel girone D questo fine settimana ci sarà anche un posticipo, ovvero la sfida tra Imolese e Piacenza che non verrà giocata nel pomeriggio come le altre partite del turno ma inizierà alle ore 20 di domenica 6 aprile.

Sarà un confronto fra due formazioni che lottano per obiettivi differenti in questo finale di stagione: l’Imolese è alla ricerca di punti preziosi per prendersi un posto nei playoff, assieme a molte altre squadre alle spalle di Forlì e Ravenna che invece si contendono la promozione in Serie C.

Il Piacenza dopo una stagione complicata, è invece a caccia di alcuni risultati utili per mettersi in salvo dalla zona playout ed evitare così di allungare la sua stagione. La gara d’andata ha visto il successo dell’Imolese con il punteggio finale di 1-3.

Imolese-Piacenza dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Imolese e Piacenza? La gara – in programma domenica 6 aprile alle ore 20:00 – non sarà visibile in tv ma sarà possibile seguirla in streaming dal canale YouTube della formazione ospite.

Sarà inoltre possibile seguire la diretta audio della partita con la cronaca del match su Radio Sound.

Credit: Piacenza Calcio

Imolese-Piacenza, come arrivano le due squadre

L’Imolese arriva a questa partita in un momento un po’ claudicante: è vero che nell’ultima partita ha saputo ritrovare la vittoria ma negli ultimi quattro turni sono arrivati anche un pareggio e due sconfitte.

Anche il Piacenza non ha raccolto tante lunghezze nelle ultime giornate: per biancorossi si contano due pareggi e una sconfitta nelle scorse tre partite disputate e ora servono punti per rialzarsi nella classifica del girone D di Serie D.