Home » Piacenza-Forlì, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Piacenza-Forlì, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Piacenza e Forlì, valida per la 31ª giornata del Girone D di Serie D.

PiacenzaForlì dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Piacenza e Forlì, valida per la 31ª giornata del Girone D di Serie D, andrà in scena domenica 13 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza.

Continua la cavalcata trionfale del Forlì verso la promozione in Serie C. Dopo 8 anni passati nel dilettantismo, gli uomini di Miramari sono ormai prossimi al ritorno nei professionisti. La vittoria per 3-2 nello scontro diretto del 23 marzo scorso contro i rivali del Ravenna ha indirizzato definitivamente la lotta promozione del Girone D.

Nell’eventualità in cui il Forlì facesse il suo dovere, ed il Ravenna perdesse il suo incontro, gli uomini di Miramari potrebbero festeggiare il ritorno in Serie C con tre giornate di anticipo. I galletti devono quindi sperare in una clamorosa débâcle degli uomini di Marchionni, impegnati in casa contro la Fiorenzuola, fanalino di coda del girone.

Il Piacenza, prossimo avversario della capolista, non è però da sottovalutare. I biancorossi sono infatti alla ricerca di punti fondamentali per evitare lo spauracchio play-out. Con soli 2 punti di vantaggio sulle zone calde della classifica, una sconfitta contro la capolista potrebbe quindi decisamente complicare il finale di stagione degli uomini di Rossini.

Come arrivano le due squadre

Il Forlì capolista ha disputato una stagione ai limiti della perfezione. Attualmente, gli uomini di Miramari sono in striscia di 10 vittorie consecutive. 3 pareggi e 3 sconfitte, per il resto solo vittorie. Il Forlì, grazie al suo incredibile ruolino di marcia è ormai prossimo alla promozione in Serie C.

Il Piacenza ha invece vissuto una stagione tra alti e bassi. Gli uomini di Rossini arrivano al match contro la capolista non nel miglior stato di forma. I biancorossi sono infatti reduci da 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4 partite giocate, con i tre punti che mancano dalla vittoria contro il Tuttocuoio del 2 marzo.

Credits: Piacenza Calcio

Piacenza-Forlì, in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Piacenza e Forlì? La sfida – in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 – verrà trasmessa in streaming su Vivo Azzurro Tv, la piattaforma digitale della FIGC.