Ravenna-Corticella in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming Ravenna-Corticella, match valido per la ventisettesima giornata del girone D di Serie D.
Ravenna-Corticella, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Ravenna e Corticella, valida per la ventinovesima giornata del girone D di Serie D, andrà in scena domenica 30 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna.
Il Ravenna di Marco Marchionni torna in campo dopo la pesante sconfitta per 3-2 nello scontro diretto per il primo posto contro il Forlì. I giallorossi sono scivolati a cinque punti dalla capolista e ora il sogno Serie C si è allontanato.
Dall’altro lato il Corticella va alla ricerca di punti pesanti in ottica salvezza. I biancocelesti sono attualmente tredicesimi con 32 punti e se il campionato finisse oggi sarebbero costretti a disputare il play out per evitare la retrocessione.
Come arrivano le due squadre
Il Ravenna dopo un incredibile striscia di risultati positivi, iniziata proprio con l’arrivo in panchina di Marchionni, ha dovuto riassaporare l’amaro sapore della sconfitta nel derby romagnolo contro il Forlì. I biancorossi sono scappati a più cinque, tuttavia ci sono ancora sei partite da giocare e tutto resta quindi aperto. Certo è che i giallorossi adesso dovranno saper mostrare carattere e forza per rialzarsi da questa pesante battuta d’arresto.
Dall’altro lato, sponda Corticella, i bolognesi vanno a caccia di punti pesanti per rincorrere l’obbiettivo salvezza. Nell’ultimo turno i ragazzi di Nesi hanno conquistato tre punti fondamentali battendo per 2-1 il fanalino di coda Fiorenzuola. Adesso si presenta una partita sulla carta proibitiva, contro una squadra costruita per vincere, ma si sa che il calcio strano e non c’è mai nulla di scontato.

Ravenna-Corticella, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Ravenna e Corticella? – La partita in programma domenica 30 marzo allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna – non verrà trasmessa in diretta tv e streaming.