Home » Forlì-Ravenna, Marchionni: “I primi mesi nessuno avrebbe scommesso su di noi”

Forlì-Ravenna, Marchionni: “I primi mesi nessuno avrebbe scommesso su di noi”

Marchionni Ravenna

Fonte: Pagina Facebook Ravenna

Le parole dell’allenatore del Ravenna Marco Marchionni alla vigilia nel match che potrebbe decidere il campionato contro il Forlì

La classifica dice: Forlì primo con 66 punti e Ravenna secondo con 64. Solo due punti separano quindi il Ravenna dalla testa della classifica, dalla promozione, ha parlato così l’allenatore Marco Marchionni del possibile sorpasso: “Tutti vorrebbero giocare domani, si stanno allenando bene e mi creano confusione nella scelta della formazione.

Ha continuato Marchionni: “Affrontare questo tipo di partite con tutti i giocatori disponibili è fondamentale, ci permette di alzare il livello. Io non guardo gli avversari, mi baso soltanto su quello che abbiamo in casa nostra. Se ci presentiamo come le ultime partite venderemo cara la pelle.

L’allenatore giallorosso: “Io credo che il Ravenna abbia un gruppo di buoni giocatori che è riuscito a lavorare bene come squadre, non ci sono solo le individualità. Il Forlì invece ha giocatori forti allenati benissimo.

Ravenna e Forlì sono due squadre che giocano a calcio, vanno alla ricerca del risultato cercando di imporre la propria filosofia. Abbiamo visto che loro giocano sempre per vincere, ma non credo che il Ravenna abbia mai giocato per il pareggio.

serie d risultati

Ravenna, Marchionni: “Gli episodi saranno determinanti”

L’allenatore del Ravenna Marco Marchionni: “Domani sarà una partita combattuta, dove gli episodi saranno determinanti. Gli episodi però li devi andare a cercare, non puoi giocare solo con il pensiero di non perdere.

Ha concluso: “Siamo consapevoli di essere una squadra forte, ci siamo meritati il rispetto di tutti. Nei primi due mesi nessuno avrebbe mai detto che questa sarebbe stata una partita decisiva. I ragazzi si sono meritati il diritto di godersi un giorno bello.