Home » San Marino-Ravenna in streaming e in tv: dove vedere la partita

San Marino-Ravenna in streaming e in tv: dove vedere la partita

Profilo Facebook Ravenna

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming San Marino-Ravenna, match valido per la ventiseiesima giornata del girone D di Serie D.

San Marino-Ravenna, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida valida tra San Marino e Ravenna, valida per la ventiseiesima giornata del Girone D di Serie D, è in programma domenica 2 marzo alle ore 14:30 allo “Stadio di Acquaviva” di San Marino.

Il Ravenna, fresco finalista della Coppa Italia Serie D, è senza alcun dubbio una delle compagini più in forma del momento in tutta la Serie D. Il pareggio maturato lo scorso 26 febbraio contro la Lavagnese ha consentito ai ragazzi di Marchionni di conquistare la prima storica finale di Coppa Italia Serie D del club.

Forte del 2-0 dell’andata, il Ravenna ha strappato con facilità il pass per la finale che si disputerà il prossimo 12 marzo allo stadio Bonolis di Teramo. L’avversaria dei giallorossi sarà il Guidonia. Oltre alla Coppa Italia, il Ravenna ha un altro obiettivo da conquistare: la promozione in Serie C. Per conquistare il sogno promozione i giallorossi sono chiamati a recuperare i 2 punti che li separano dalla capolista Forlì.

Lo scontro diretto tra Ravenna e Forlì avrà luogo il prossimo 23 marzo, con i ragazzi di Marchionni che nel giro di 10 giorni si giocheranno quindi una grande fetta della loro stagione. Obiettivo primario per il Ravenna è quindi non perdere terreno sui biancorossi. Prima però c’è da pensare all’ostica trasferta di San Marino, partita trappola per eccellenza contro una squadra in lotta per fuggire dalla zona playout.

Come arrivano le due squadre

Il Ravenna vive uno stato di forma a dir poco esaltante. I giallorossi hanno subito solo tre sconfitte stagionali, tutte arrivate durante le prime cinque giornate di campionato. Dall’arrivo di Marchionni a fine ottobre, il Ravenna non si è poi più fermato: da quel momento in poi 15 vittorie e 4 pareggi per i giallorossi, attualmente in striscia positiva di 20 risultati utili consecutivi.

Il San Marino è invece reduce dall’ottima vittoria esterna contro il Prato. I ragazzi di Biagioni hanno necessità di conquistare punti per uscire dalla zona playout: attualmente San Marino, Zenith Prato e Corticella sono tutte e tre appaiate a quota 26 punti, a -2 dalla Sasso Marconi, prima delle escluse dai playout.

marchionni ravenna credit ravenna calcio
Credits: Ravenna calcio

San Marino-Ravenna, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra San Marino e Ravenna? La sfida – in programma domenica 2 marzo alle ore 14:30 – verrà trasmessa da Teleromagna. Sarà inoltre possibile guardare la partita in streaming sul sito della stessa emittente televisiva nella sezione Live.