Home » Arriva la squalifica, 3 gare di stop per Trombetta

Arriva la squalifica, 3 gare di stop per Trombetta

C’è il comunicato ufficiale del giudice sportivo, ecco la decisione: 3 gare di squalifica per Michele Trombetta

Tre gare di squalifica per Michele Trombetta: questa la decisione del giudice sportivo diramata tramite comunicato ufficiale. L’attaccante del Forlì era infatti stato espulso dall’arbitro nella vittoria contro il Tuttocuoio.

L’espulsione del bomber non ha impedito al Forlì di portare a casa i 3 punti, grazie al risultato casalingo di 3-1. Anche Trombetta è riuscito a incidere nella partita: al 43′ del primo tempo il numero 9 ha segnato la rete del momentaneo 1-1.

Solo un minuto dopo essersi iscritto al tabellino dei marcatori Trombetta è stato espulso per aver colpito un avversario, a gioco fermo, con una gomitata al volto. Questo ha portato alla decisione del giudice sportivo di escluderlo dalle prossime 3 gare del Forlì.

I biancorossi potrebbero quindi festeggiare la promozione senza il loro bomber arrivato nel mercato invernale. Con una vittoria sul campo del Piacenza potrebbe infatti già arrivare l’aritmetica del passaggio alla Serie C.

Forlì
Gian Marco Boscherini Photographer

Michele Trombetta, i numeri con il Forlì

Trombetta è tornato i Serie D il 18 dicembre 2024 indossando proprio la maglia del Forlì. Dopo l’esperienza tra i professionisti con la Giana Erminio l’attaccante ha scelto di tornare nella massima categoria dilettantistica italiana dove è esploso.

Con i biancorossi Trombetta ha giocato 13 partite riuscendo a segnare ben 7 reti. Di queste tredici però, in solo due gare il numero 9 è partito titolare, uno score impressionante. Con i suoi gol l’attaccante si è anche guadagnato il terzo posto in classifica marcatori della propria squadra.