Home » Dove vedere Livorno-Flaminia in tv e streaming

Dove vedere Livorno-Flaminia in tv e streaming

livorno poggibonsi dove vedere in tv streaming

Fonte foto: Facebook Unione Sportiva Livorno 1915

Dove vedere Livorno-Flaminia sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Livorno-Flaminia dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Restano da giocare soltanto quattro partite prima della fine dei campionati di Serie D e per tante squadre sono ancora in ballo punti pesanti per cercare di raggiungere i rispettivi obiettivi.

In questa lista non c’è il Livorno che invece ha già raggiunto il suo obiettivo e nello scorso fine settimana ha ricevuto l’aritmetica certezza della promozione in Serie C.

La formazione amaranto nel prossimo turno di campionato giocherà contro il Flaminia di fronte al proprio pubblico dello stadio Armando Picchi per festeggiare con i propri tifosi.

Il fischio d’inizio di questa partita è in programma per domenica 13 aprile alle ore 15 dopo che la sfida d’andata è terminata 1-2 in favore del Livorno sul campo del Flaminia.

Livorno-Flaminia dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Flaminia? La gara – in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 – sarà trasmessa in differita su Granducato TV. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.

Siena-Flaminia dove vedere tv e streaming

Livorno-Flaminia, come arrivano le due squadre

Se per il Livorno questo match avrà un peso specifico non elevato dopo che è stata già raggiunta la promozione tra i professionisti, lo stesso non si può dire per il suo avversario, ovvero il Flaminia.

Queste ultime quattro giornate del campionato di Serie D saranno infatti determinanti per le zone basse della classifica del girone E dove sono in gioco sia la retrocessione diretta in Eccellenza che le posizioni nei playout. Il Flaminia è coinvolto in questa lotta e ha bisogno di più punti possibili, anche sul campo della capolista Livorno e deve avere continuità di risultati dopo che ha vinto 3 delle ultime 4 gare.