Home » Siena, Magrini verso il Poggibonsi: “Vogliamo dare soddisfazioni alla nostra tifoseria”

Siena, Magrini verso il Poggibonsi: “Vogliamo dare soddisfazioni alla nostra tifoseria”

Magrini siena

Le parole dell’allenatore del Siena Lamberto Magrini alla vigilia della partita del girone E di Serie D contro il Poggibonsi

Quinto posto in classifica e 39 punti: così si presenta il Siena alla partita contro il Poggibonsi valida per il girone E di Serie D. Domani, domenica 23 febbraio, infatti si sfideranno la quinta e la nona squadra del campionato che in questo momento hanno un distacco l’una dall’altra di 7 punti.

Lamberto Magrini in conferenza stampa ha presentato così il caso Casiraghi: “Su Casiraghi la società non ha ancora preso una decisione, io penso che arriverà una multa ma ancora non si sa nulla di ufficiale. Ha commesso un errore ingenuamente ma è meglio non parlarne più, ora lui è tra i convocati.

Ha continuato: “Gli infortunati? Ieri Semprini non si è allenato perché ha avuto un virus intestinale ma oggi è tornato, dovrebbe essere a disposizione. Anche Mastalli ha un’allergia che si porta dietro dall’influenza di scorsa settimana. Ieri si è operato Ricchi e credo di averlo perso per tutta la stagione e Cavallari è squalificato.

Ancora Magrini: “Non mi piace parlare del passato, ma dopo la scorsa partita ho detto ai ragazzi cosa non mi è piaciuto: mi dispiace che contro il Livorno non abbiamo provato a giocare. Non siamo una squadra per andare ad aggredire l’avversario ma siamo un gruppo tecnicamente molto valido, sicuramente sopra la media.

Magrini Siena

Siena, Magrini: “La pretattica non conta nulla”

L’allenatore del Siena Lamberto Magrini ha parlato della partita contro il Poggibonsi: “Vogliamo dare una soddisfazione alla nostra tifoseria, siamo chiamati a tornare alla vittoria. Mi aspetto una bella gara di aspetto fisico, mentale, di carattere e di cattiveria agonistica”

Ha continuato: “A Poggibonsi il derby contro il Siena è molto sentito, dobbiamo prestare molta attenzione. Proveremo a mettere in pratica quello che prepariamo ad allenamento ma non è sempre facile. La pretattica non conta niente, la partita si prepara in tutto l’arco della settimana