Home » Sangiovannese-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sangiovannese-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Aquila Montevarchi-Siena dove vedere in tv e streaming

Dove vedere Sangiovannnese-Siena, sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Sangiovannese-Siena dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nel prossimo fine settimana si disputerà la 26^ giornata per i gironi da 18 squadre – mentre i primi tre che sono composti da 20 società sono al 30° turno – e come ogni weekend ci saranno tante gare importanti.

Una delle squadre più blasonate del girone E – oltre al Livorno che viaggia spedito verso la Serie C – è il Siena che attualmente occupa una posizione nei playoff e spera di fare altri punti preziosi da qui a fine anno per piazzarsi il più in alto possibile.

I bianconeri questo fine settimana faranno visita alla Sangiovannese, formazione che invece in classifica si trova in piena lotta per evitare i playout: non sarà un obiettivo semplice da ottenere perché sono molte le avversarie racchiuse in pochi punti.

Nella gara d’andata ad avere la meglio è stato proprio il Siena che nel suo campo di casa, ovvero il celebre stadio ‘Franchi’, è riuscito a vincere 2-1 contro la Sangiovannese.

Sangiovannese-Siena dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sangiovannese e Siena? La gara – in programma domenica 2 marzo alle ore 14:30 – sarà visibile in diretta su Canale 3 Toscana di Studio 3. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.

siena


Sangiovannese-Siena, come arrivano le due squadre

Il Siena manca da tempo l’appuntamento con la vittoria visto che nelle ultime quattro partite sono arrivati soltanto tre pareggi e una sconfitta. In questo periodo i bianconeri di Lamberto Magrini sono riusciti a segnare appena due reti e per questo è legittimo provare a tornare al successo.

Dall’altra parte del campo ci sarà però una Sangiovannese che ha bisogno di punti per non perdere posizioni in classifica ed essere risucchiata nelle zone calde. La squadra allenata da Marco Bonura di recente ha avuto lo stesso rendimento del Siena: anch’essa ha infatti raccolto solo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro giornate di campionato.