Home » Siena-Figline in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siena-Figline in streaming e in tv: dove vedere la partita

siena

Dove vedere Siena-Figline, sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info 

Siena-Figline dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Restano soltanto sei giornate da disputare prima della post season del campionato del Girone E di Serie D e questo fine settimana si scende in campo per il primo di questi sei turni conclusivi.

Nel girone E il primo posto, con conseguente promozione in Serie C, sembra ormai saldo tra le mani del Livorno ma è invece ancora più viva che mai la lotta per playoff e playout, come si evince dalla classifica.

In tal senso, sarà molto importante la partita di domenica che opporrà il Siena e il Figline: i primi sono in corsa per un posto nei playoff mentre i secondi stanno cercando punti fondamentali per cercare di evitare i playout.

Domenica 30 marzo alle ore 15 presso lo stadio ‘Franchi‘ andrà in scena la sfida tra Siena e Figline che all’andata è terminata con vittoria 1-2 per i bianconeri.

Siena-Figline dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siena e Figline? La gara – in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta su Canale 3 Toscana di Studio 3. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.

siena

Siena-Figline, come arrivano le due squadre

Il Siena arriva a questa sfida in un momento altalenante: nelle ultime sette partite hanno infatti raccolto solo una vittoria a fronte di ben quattro pareggi e due sconfitte.

Anche il Figline è reduce da un periodo poco ricco di soddisfazioni in termini di risultati: nell’ultimo turno ha perso 0-3 in casa con il Ghiviborgo e più in generale nelle scorse cinque gare ne ha vinta soltanto una: un momento negativo da stravolgere, partendo da domenica.