Siena, il DS Guerri: “Ringrazio Magrini ma dobbiamo andare avanti”

Le parole del direttore sportivo del Siena Simone Guerri in merito all’esonero dell’ormai ex allenatore Lamberto Magrini
Ha fatto discutere l’esonero dell’ormai ex allenatore del Siena Lamberto Magrini. Sull’accaduto è tornato a parlare il direttore sportivo Simone Guerri in questo modo: “Ringrazio anche io il mister, ci tengo a ringraziarlo come uomo e professionista, ma dobbiamo andare avanti“
Ha continuato: “Il motivo dell’esonero non sono assolutamente le dichiarazioni, ma la situazione che si è creata e l’andamento sulla base dei risultati sportivi. Ciò che ha detto non c’entra nientericerca di soluzioni è alla base, cambiare idee e metodo è alla base“
Guerra: “Quando ci sono queste situazioni non è colpa solo dell’allenatore, mi prendo anche io responsabilità e colpe. C’è stato un buco di non riferimento da maggio ad agosto, nel mercato invernale addirittura siamo andati a sfoltire la rosa.”
Il direttore sportivo: “Qualcuno ha reso meno e non ha dimostrato il suo reale valore, ma quando vado a vedere una partita non cambierei nessun giocatore con quelli avversari. Con l’ingresso della nuova proprietà abbiamo vissuto alcuni mesi di conoscenza, adesso abbiamo idee più chiare”.

Siena, Guerri: “Beoni non sarà il prossimo allenatore”
Guerri ha smentito tutte le voci che vedevano Beoni vicino alla panchina bianconera: ”Non so da dove venga la notizia e non c’è niente di vero. Conosco Beoni così come Indiani o Bonura, conosco tanti allenatori, ma il presente è Gill Voria.“
Il direttore sportivo ha poi parlato anche del possibile futuro della società bianconera: “Per il futuro non c’è niente di definito, lo spazio è aperto, ma ora vorrei concentrarmi sul presente.”