Siena-Ostiamare in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Siena-Ostiamare, sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Siena-Ostiamare dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Mancano ancora due partite alla fine del campionato di Serie D e poi ci sarà spazio soltanto per la seconda fase della stagione con playoff e playout.
Nel girone E, alle spalle di un Livorno che ha già conquistato da tempo la Serie C, c’è ancora grande lotta sia per la corsa playoff che per quella salvezza con squadre che vogliono sia evitare la retrocessione diretta e altre che non vogliono essere risucchiate nei playout.
In corsa per i playoff ci sono ancora il Siena e l’Ostiamare, società di Daniele De Rossi, che giocheranno uno scontro diretto domenica 27 aprile alle ore 15, presso lo stadio Franchi.
All’andata la partita è terminata 0-1 in favore del Siena sul campo dell’Ostiamare e ora i bianconeri cercheranno di confermarsi in casa mentre dalla capitale arriverà una squadra con voglia di rivalsa.
Siena-Ostiamare dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siena e Ostiamare? La gara – in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 – sarà visibile in differita su Canale 3 Toscana di Studio 3. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.
Siena-Ostiamare, come arrivano le due squadre
Il Siena arriva a questa sfida a +4 sui diretti avversari, come si può osservare dalla classifica del girone E. Tuttavia, i bianconeri nelle ultime tre giornate hanno vinto una sola gara a fronte di due sconfitte e questo li ha allontanati dal quinto posto, ultimo utile per qualificarsi ai playoff.
L’Ostiamare invece è reduce da una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato e deve vincere tutte e due le ultime partite (oltre ad avere fortuna nei risultati dagli altri campi) per avere ancora qualche speranza di centrare la zona playoff.