Home » Terranuova Traiana-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Terranuova Traiana-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

ghiviborgo livorno

Dove vedere Terranuova Traiana-Livorno sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Terranuova Traiana-Livorno dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Restano ancora cinque giornate da disputare prima della fine dei campionati di Serie D e nel girone E ci sono tutti i verdetti ancora da scrivere.

In vetta c’è il Livorno che va a caccia degli ultimi punti per la matematica conquista della promozione in Serie C. Gli amaranto allenati da Paolo Indiani possono puntare all’aritmetico ritorno tra i professionisti già nel prossimo turno.

Per farlo dovranno però vincere sul campo della Terranuova Traiana: il fischio d’inizio di questo incontro è in calendario per domenica 6 aprile alle ore 15 presso lo stadio comunale Mario Matteini.

All’andata questa gara è terminata con un netto 5-0 in favore del Livorno che spera di replicarsi con altri tre punti ma questa volta non avrà il fattore casa come suo vantaggio.

Terranuova Traiana-Livorno dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Terranuova Traiana e Livorno? La gara – in programma domenica 6 aprile alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta su Granducato TV. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.

Profilo Facebook Terranuova Traiana

Terranuova Traiana-Livorno, come arrivano le due squadre

La Terranuova Traiana arriva a questo incontro dopo una curiosa serie di tre pareggi consecutivi, tutte partite concluse con il punteggio di 1-1. La squadra allenata da Marco Becattini è in piena lotta salvezza e ha bisogno di punti per sperare di poter anche magari evitare i playout.

Per il Livorno invece c’è ormai da attendere solo l’aritmetica prima di poter festeggiare il ritorno nei professionisti, dopo un grande campionato dominato. Nell’ultimo turno gli amaranto hanno anche ritrovato la vittoria, battendo 2-4 il Seravezza Pozzi, in seguito a due sconfitte di fila arrivate un po’ a sorpresa.