Home » Trestina-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Trestina-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siena tifosi

Dove vedere Trestina-Siena, sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Trestina-Siena dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il campionato di Serie D si avvia verso la sua conclusione con gli ultime cinque turni che devono ancora disputati in tutti e nove i gironi.

Il primo di questi cinque turni andrà in scena il prossimo fine settimana con tante squadre che sono ancora a caccia di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi.

Nel girone E, alle spalle di un Livorno che ha la promozione in Serie C tra le mani, c’è grande bagarre per un posto nei playoff. Tra le squadre attualmente in lotta per questo obiettivo c’è anche il Siena.

I bianconeri domenica 6 aprile alle ore 15 faranno visita al Trestina, formazione nelle retrovie nella classifica del girone E che ha bisogno di punti chiave per la corsa salvezza, sia per evitare la retrocessione diretta che per cercare di alzarsi in ottica playout.

Trestina-Siena dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trestina e Siena? La gara – in programma domenica 6 aprile alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta su Canale 3 Toscana di Studio 3. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.

siena

Trestina-Siena, come arrivano le due squadre

Sta vivendo un momento di discreta forma il Trestina, che ha ancora bisogno di punti per evitare la retrocessione in Eccellenza ma che ha comunque vinto due delle ultime quattro gare, un buon rendimento per una squadra a fondo classifica.

Il Siena attualmente occupa il sesto posto in classifica e ha bisogno di entrare nelle prime cinque posizioni per continuare la stagione con i playoff. I bianconeri sono reduci da una sola vittoria nelle ultime otto partite e non possono perdere più terreno.