Ancona-Castelfidardo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Credits: SSC Ancona
Ancona-Castelfidardo, dove vedere in streaming e in tv la partita valida per la trentatreesima giornata del girone F di Serie D
Ancona-Castelfidardo, dove vedere la partita – La sfida tra Ancona e Castelfidardo, valida per la trentatreesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 27 aprile allo stadio “Del Conero” di Ancona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Sfida molto importante per entrambe le fazioni che hanno bisogno di punti per consolidare i propri obiettivi in vista del finale di stagione. Mancano solo due gare al termine di questo campionato e non si possono più lasciare punti per strada.
La squadra di casa vuole i playoff e concludere quest’annata tra le prime 5 della classe. La concorrenza del Fossombrone mette pressione ai biancorossi che hanno bisogno di ottenere più punti possibili per mantenere il quinto posto in classifica.
Gli ospiti invece ce la metteranno tutta fino alla fine per ottenere la salvezza senza dover disputare i playout. Il vantaggio dal tredicesimo posto è minimo, infatti, solo due punti separano i fidardensi dal Termoli che attualmente occupa quella posizione. Lo scontro quindi sarà acceso dalle motivazioni che spingono entrambe le squadre alla ricerca di punti importanti.
Come arrivano le due squadre
L’Ancona, dopo un periodo davvero complicato dove per 8 gare non ha trovato la vittoria, sembra aver ritrovato una continuità nei risultati e nelle prestazioni. Vedremo se il trend positivo degli umbri continuerà domani e riusciranno a impilare il quarto risultato utile consecutivo.
Il Castelfidardo, a differenza dei padroni di casa, non riesce a ritrovare un filo conduttore tra le diverse prestazioni messe in campo e i risultati lo dimostrano: i biancoverdi non riescono a mantenere una serie di risultati positivi, e questo li mette a rischio per questo finale di stagione.

Ancona-Castelfidardo, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ancona e Castelfidardo? La sfida – in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Del Conero” di Ancona – per ora non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming. Sarà possibile seguire il match tramite la radiocronaca offerta da “Radio Tua Ancona”