Home » Ancona-Notaresco in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ancona-Notaresco in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ancona-Teramo dove vedere in tv streaming

La coreografia della Curva Nord biancorossa in Ancona-Lucchese (Foto US Ancona)

Ancona-Notaresco, dove vedere in streaming e in tv la partita valida per la trentunesima giornata del girone F di Serie D

Ancona-Notaresco, dove vedere la partita – La sfida tra Ancona e Notaresco, valida per la trentunesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 13 aprile allo stadio “Del Conero” di Ancona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.

Partita molto importante per entrambe le squadre: l’Ancona, sesto in classifica, ha come obiettivo l’arrivo tra le prime cinque posizioni per disputare i play off. Il quinto posto del Fossombrone dista soli due punti ed è, quindi, ancora alla portata dei marchigiani.

Il Notaresco, invece, è impelagato nella lotta per non retrocedere e al momento si trova in piena zona play out. Il passo dalla retrocessione diretta alla salvezza è breve e ogni punto può pesare tantissimo in questa lotta nelle zone basse della classifica.

Quella dello stadio “Del Conero” sarà un match in cui i padroni di casa dovranno fare la partita per trovare i tre punti, mentre gli ospiti, dal canto loro, dovranno provare a impensierire gli avversari, sfruttando soprattutto le occasioni in contropiede.

Come arrivano le due squadre

L’Ancona, dopo addirittura otto partite senza vincere, ha ritrovato il successo, nell’ultimo turno, contro il Roma City. Nella partita contro il Notaresco serve un altro risultato positivo per continuare a inseguire il quinto posto.

Dall’altra parte, il Notaresco è reduce da due sconfitte di fila, che hanno fatto seguito a un momento d’oro nei rossoblù. Gli uomini di Silva si devono rialzare per poter credere ancora nella salvezza diretta che dista soli tre punti.

girone f salvezza

Ancona-Notaresco, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ancona e Notaresco? La sfida – in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Del Conero” di Ancona – per ora non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming. Sarà possibile seguire il match tramite la radiocronaca offerta da “Radio Tua Ancona”.