Atletico Ascoli, il finale di stagione in uno stadio da “Serie A”? L’idea del “Del Duca”

L’Atletico Ascoli cambierà lo stadio per le ultime tre partite casalinghe della stagione: giocherà al “Del Duca“
Partite di Serie D giocate in uno stadio di Serie A? Potrebbe succedere all’Atletico Ascoli. La società bianconera – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – potrebbe giocare infatti nello stadio dell’Ascoli, attualmente in Serie C. Stadio che sarebbe utile sia per un campionato di Serie B sia di Serie A.
Nonostante la cornice di pubblico che potrebbe essere più suggestiva del solito l’Atletico Ascoli dovrà comunque concentrarsi sull’importanza delle prossime sfide. La Serie D si sta infatti avvicinando all’epilogo dove ogni partita conta sempre di più.
Nel girone F di Serie D troviamo infatti l’Atletico Ascoli al settimo posto con 39 punti, solo 5 in meno rispetto ai 44 del Fossombrone quinto. Solo una manciata di punti a separare i bianconeri dall’ultimo posto disponibile per i playoff nel girone F.
Mancano ancora 5 partite alla fine del campionato, 3 delle quali saranno giocate in casa dall’Atletico Ascoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di seried24.com queste ultime 3 gare casalinghe dovrebbero disputarsi al “Del Duca” di Ascoli.

Girone F, la situazione in vetta
Il girone F sembra un campionato già indirizzato: con 5 partite mancanti al termine della stagione in testa alla classifica troviamo la Sambenedettese con 65 punti ottenuti in 29 gare giocate. Il vantaggio per i rossoblu sembra sufficiente per iniziare a credere nella promozione.
9 punti separano la vetta occupata dalla Samb dalla sua principale inseguitrice: la Città di Teramo. I biancorossi sono infatti secondi con 56 punti, seguono Chieti con 51 e L’Aquila con 50, prima del Fossombrone quinto con 44.