Home » Fermana-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fermana-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Pagina Facebook US Sambenedettese

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming Fermana-Sambenedettese, match del girone F di Serie D.

Fermana-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Fermana Sambenedettese, valida per la 33esima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 27 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo.

La Samb non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Con la prematura vittoria del campionato ottenuta nel match contro il Teramo, i rossoblù possono ricaricare le energie in vista della poule scudetto.

La Fermana invece, naviga in una situazione alquanto disperata: a due giornate dalla fine, si piazza all’ultimo posto della classifica con 27 punti, distante cinque lunghezze dall’ultimo slot per la zona play-out, occupato dal Notaresco. Nel corso di questo campionato, i gialloblu hanno totalizzato sei vittorie, undici pareggi e quindici sconfitte.

Un match point più che complicato, ma che la Fermana, non può permettersi di sbagliare.

Come arrivano le due squadre

La Sambenedettese, dopo la vittoria sul campo del Teramo per 1-2, la quale ha sancito il titolo del girone F, è uscita sconfitta davanti al proprio pubblico per mano del Termoli, al termine del match finito 0-1. Post festeggiamenti per la conquista della Serie C, la squadra di Ottavio Palladini è apparsa alquanto scarica.

La Fermana nelle ultime cinque partite ha totalizzato 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. I gialloblu, penalizzati di due punti in classifica, dovranno rendersi protagonisti di una vera e propria impresa, se vogliono alimentare una piccola speranza per la salvezza.

Fermana-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fermana e Sambenedettese? La sfida – in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 allo stadio Bruno Recchionidi Fermo – sarà trasmessa in diretta streaming sul sito TVP ITALY SRL.