Girone F, la battaglia per la salvezza: ultima spiaggia per la Fermana

Credit: Fermana Football Club
Focus sulla grande battaglia per la salvezza nel girone F di Serie D: ultima chiamata per la Fermana e 10 squadre ancora a rischio.
Bagarre salvezza nel girone F di Serie D. Verdetti ancora difficili da decifrare per quanto riguarda i bassifondi della classifica: dal nono al diciottesimo posto, sono ancora tutte in bilico tra la salvezza e una clamorosa retrocessione in Eccellenza.
Ultima chiamata per il fanalino di coda, la Fermana. Il club marchigiano è 5 punti dalla zona playout, e non può far altro che vincere contro la capolista, già promossa, la Sambenedettese, nel prossimo turno di campionato.
Altre 9 squadre, invece, avranno 180 minuti per conquistare quanti più punti possibili per salvare la stagione.
Una lotta agguerrita, visto che tra le contendenti ancora non sicure di aver raggiunto la salvezza, e quelle in piena zona retrocessione, c’è un distacco di soli 9 punti.
Tra scontri diretti e ultime chiamate: la lotta salvezza nel girone F
La trentatreesima giornata di campionato nel girone F di Serie D potrebbe diventare il crocevia della stagione per alcuni club ancora a caccia di un’agognata salvezza.
Civitanovese e Recanatese pronte a dar tutto per provare a uscire dalla zona più pericolosa della classifica e sperare nell’ultima giornata in una salvezza diretta. Grande attenzione su Fermana-Sambenedettese, match decisivo per i padroni di casa che potrebbero salutare matematicamente il campionato di Serie D.
