L’Aquila, ufficiale l’esonero di De Feudis. Panchina a Durastante

L’Aquila ha deciso di esonerare il proprio allenatore dopo l’ultimo risultato negativo
L‘Aquila ha esonerato il suo ormai ex allenatore, Michele De Feudis. Al suo posto subentrerà Luigi Durastante. L’ex vice di Epifani e Cappellacci, quindi, tornerà in rossoblù dopo l’addio nella passata stagione.
Fatale per De Feudis l’ultima sconfitta in casa contro la Vigor Senigallia che ha battuto l’Aquila con il risultato di 1-2 in seguito a una rimonta della squadra ospite.
La scelta è ricaduta su un allenatore che conosce bene la piazza e che possa ridare stimoli e fiducia a un gruppo che ultimamente ha collezionato diversi risultati negativi. Un uomo amato dallo spogliatoio, dalla tifoseria e dalla città in generale che sicuramente potrà dare molto alla squadra.
Adesso sarà interessante capire come il club reagirà al cambio di allenatore e se gli abruzzesi potranno dire la loro, soprattutto nei play-off, con la speranza, magari di strappare qualche punto importante da qui alla fine della stagione.

L’Aquila, esonerato De Feudis, al suo posto ritorna l’ex vice allenatore Luigi Durastante: il comunicato del club
L’Aquila ha comunicato attraverso una nota pubblicata sui suoi canali ufficiali di aver esonerato Michele De Feudis e di aver conferito l’incarico di allenatore della prima squadra a Luigi Durastante, ex vice di Epifani e Cappellacci. Di seguito il comunicato del club rossoblù:
“L’Aquila 1927 S.S.D.R.L comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, mister Michele De Feudis, ed il suo vice Vincenzo Lambertini. Al contempo comunica di aver affidato la guida tecnica sino a fine stagione a mister Luigi Durastante, nella consapevolezza di voler perseguire gli obiettivi per i quali i rossoblù sono ancora in corsa. Ringraziamo i mister De Feudis e Lambertini per il lavoro svolto in questa stagione, augurando a loro le migliori fortune professionali.”