Teramo-Sambenedettese, “giallo arbitrale” su Moretti: cosa è successo

Pagina Facebook US Sambenedettese
Episodio arbitrale che sta facendo discutere quello accaduto a Moretti durante il big match promozione tra Teramo-Sambenedettese. Il giocatore ex Brindisi non viene espulso dopo una possibile doppia ammonizione.
Episodio che sta facendo discutere in Serie D. Nel big match promozione tra Teramo e Sambenedettese, il giocatore dei rossoblù Moretti sarebbe stato ammonito due volte senza tuttavia essere espulso. Alla fine, il club marchigiano ha vinto per due a uno, conquistando l’aritmetica promozione in Serie C dopo quattro anni dall’ultimo campionato disputato tra i pro.
Teramo-Sambenedettese, l’episodio di Moretti: i possibili scenari
La prima ammonizione sarebbe arrivata quando Moretti ostacola la battuta di una rimessa laterale. La seconda invece è conseguente a un intervento in scivolata su un avversario.
Secondo Paolo Calvarese, la partita non può essere rigiocata per errore tecnico se non con l’ammissione dell’errore da parte del direttore di gara: nel referto, o in alternativa con una testimonianza successiva a un eventuale ricorso del Teramo.
Intanto, il club abruzzese ha pubblicato sui social il video del fatto incriminato e non è escluso che possa fare ricorso nelle prossime ore. Intanto, la Sambenedettese festeggia la tanto attesa promozione in Serie C dopo aver dominato il campionato dall’inizio alla fine.