Notaresco, clamorosa rimonta salvezza: 6 vittorie nelle ultime 7

Il Notaresco si sta rendendo protagonista di una storica rimonta salvezza nel Girone F: sei vittorie nelle ultime sette partite
Tra le squadre più in forma di tutto il campionato, il Notaresco adesso sogna la salvezza al seguito di un incredibile filotto di vittorie. Fino a gennaio sembrava una stagione da dimenticare, con appena due successi ottenuti in ventuno gare disputate. Lo scorso 20 gennaio, la società sceglie dunque la via dell’esonero per l’ormai ex allenatore Mattia Evangelisti.
Al suo posto viene ingaggiato l’esperto Massimo Silva, ex allenatore tra le tante, di Frosinone, Brindisi e Sambenedettese. Dopo l’inciampo in occasione del primo match contro la Civitanovese per 1-2, sono arrivate ben sei vittorie ed un pareggio in sette partite disputate.
Uno score tale da far risalire il Notaresco al quattordicesimo posto in classifica e sperare in una clamorosa rimonta salvezza. Non solo scontri diretti: i rossoblù tra le varie partite, sono riusciti a imporsi davanti al proprio pubblico contro L’Aquila, terzo in classifica, nel match terminato per 1-0.
L’ultima partita della squadra di Silva, ha visto arrivare la vittoria allo scadere dell’ultimo minuto di recupero, grazie ad un gol di Infantino, attaccante classe ’86 ex Matera, arrivato nel mese di novembre per aiutare la squadra a risalire la china della classifica. Dopo 14 partite con la maglia rossoblù, l’ex Serie C è già arrivato a quota 9 gol e un assist.

Girone F, Notaresco & co inseguono la salvezza
A sei giornate dalla fine del campionato, nel Girone F la lotta per la permanenza nella categoria appare ancora assai incerta: Isernia e Fermana chiudono il girone, rispettivamente a quota 25 e 22 – dal sedicesimo al nono posto, ballano solamente sei punti.
Se il campionato terminasse oggi, ad accedere ai play-out sarebbero: Sora (32), Notaresco (31), Roma City (30) e Civitanovese (29). La prossima giornata prevede uno scontro diretto fondamentale per la squadra di Silva: i rossoblù saranno impegnati sul campo dell’Avezzano, attualmente undicesimo a quota 34 punti.