Civitanovese, Profili: “Società in vendita a fine campionato, non in svendita”

Credits: Civitanovese Calcio
Le dichiarazioni di Mauro Profili, patron della Civitanovese, riportate sulle colonne del Resto Del Carlino: il massimo dirigente ha dichiarato di voler cedere la società
Dopo la notizia delle dimissioni di Stefano Senigagliesi in seguito al pareggio contro il Termoli e la panchina affidata a Luigi Bugiardini, Mauro Profili, patron della Civitanovese, ha dichiarato di voler mettere in vendita il club al termine della stagione.
Il patron si è sfogato dopo le ultime prestazioni e le critiche ricevute. Infatti, il massimo dirigente si esprime così, rispondendo ad alcuni insulti rivolti all’ex allenatore: “Ma vi sembra normale che un allenatore non possa fare il suo lavoro perché aggredito verbalmente da alcuni tifosi?”
Successivamente, Profili ha annunciato di voler mettere in vendita il club, ma alle sue condizioni: “La società è in vendita a fine campionato. In vendita, appunto, non vuol dire in svendita: chi la vorrà dovrà pagare il dovuto. Poi vediamo dove sono tutti questi famosi acquirenti.”
Nelle parole del massimo dirigente rossoblù è visibile l’amarezza di una persona che ha ricevuto tante critiche.

Civitanovese, Profili: “Vedo in giro tanta cattiveria da parte di alcuni”
Il resto delle dichiarazioni è sulla scia delle precedenti, che raffigurano uno sfogo di un presidente evidentemente segnato emotivamente dai commenti ricevuti: “Ho l’impressione che ci sia gente, anche di Civitanova, che spera nella retrocessione. Vedo in giro tanta cattiveria da parte di alcuni”.
Non ci resta che aspettare lo sviluppo degli eventi, per vedere se la società verrà effettivamente ceduta a qualcun altro. Intanto, la squadra riprenderà gli allenamenti con il nuovo allenatore, Luigi Bugiardini. Di seguito l’annuncio del club sul profilo Facebook Ufficiale: “La Civitanovese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima Squadra a mister Luigi Bugiardini.”