Sold-out a Riano per Roma City-Isernia: la nota del club

Terminati i tagliandi disponibili, anche nel settore ospiti: Roma City-Isernia sarà sold out
Una partita dall’importanza fondamentale per entrambe le squadre: Roma City e Isernia non navigano in acque tranquille nel girone F di Serie D.
Gli orange del Roma City hanno collezionato 31 punti in 31 partite, un bottino che colloca i laziali al 14º posto del raggruppamento. Stesso punteggio per l’Isernia, che a causa di una differenza reti più pesante si colloca al 16º posto, a +1 dalla zona a retrocessione diretta occupata dalla Civitanovese.
Due squadre che saranno in lotta per non retrocedere fino all’ultimo: per una partita del genere, dalla focale importanza, non poteva che esserci il grande pubblico. La società del Roma City ha infatti ha annunciato il sold-out al “Riano Athletic Center”.
L’impianto ha una capienza a sedere di 2500 posti, una bellissima cornice quindi di pubblico per quello che sarà un match tutto da vivere per non retrocedere: una vittoria, per ambo i club, significherebbe accorciare la lotta salvezza portandosi, in caso di risultato negativo del Termoli, a pari punti.
Roma City-Isernia: sarà soldout a Riano
“Il Roma City FC comunica che per il match di domani contro il Città di Isernia San Leucio sono terminati tutti i tagliandi disponibili, sia per il settore locali che per il settore ospiti e pertanto il botteghino del Riano Athletic Center resterà aperto solo per gli accrediti.”
Con questa nota il club laziale annuncia ufficialmente il tutto esaurito: una cornice colorata, calda ma soprattutto volenterosa di spingere il proprio club verso la permanenza in Serie D.