Home » Sora-L’Aquila in tv e in streaming: dove vedere la partita

Sora-L’Aquila in tv e in streaming: dove vedere la partita

l'aquila de feudis

Tutte le informazioni su dove vedere Sora-L’Aquila, sfida valida per la trentatreesima giornata del girone F di Serie D

Sora-L’Aquila, dove vedere la partita in tv e streaming – La sfida tra Sora e L’Aquila, valida per la trentatreesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 27 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Claudio Tomei” di Sora.

Sfida importante quella che andrà in scena domenica tra L’Aquila e Sora, due squadre in lotta per obbiettivi differenti. I padroni di casa vanno a caccia di vitali punti salvezza per tirarsi fuori dalla zona play out, mentre gli ospiti vogliono consolidare il terzo posto che significherebbe play off.

Il Sora occupa attualmente il tredicesimo posto in classifica con 37 punti, gli stessi del Termoli. I bianconeri vogliono rifarsi dalla sconfitta subita a Recanati nell’ultimo turno e vogliono regalare ai propri tifosi la salvezza diretta. L’Aquila va invece a caccia del terzo successo consecutivo, dopo le belle vittorie ottenute contro Città Di Isernia e Chieti.

Come arrivano le due squadre

Il Sora vuole battagliare fino alla fine per raggiungere l’obbiettivo salvezza diretta. Nelle ultime sette sfide i laziali hanno subito soltanto due sconfitte e ottenuto tre vittorie e due pareggi. Numeri importanti che però ad oggi condannerebbero ancora i ragazzi di Schettino ai play out.

L’Aquila occupa la terza posizione con 56 punti. L’arrivo di Durastante ha rivitalizzato un ambiente depresso e sono infatti arrivate due vittorie di fila. L’obbiettivo è ora quello di concludere al meglio la regular season per poi affrontare i play off.

Credits foto: profilo Facebook Sora

Sora-L’Aquila, dove vedere la partita in tv e streaming

Al momento per la sfida in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 tra Sora e L’Aquila sono previste due dirette tv. Il match sarà infatti visibile su “LAQ TV – ABRUZZIA SRL” e su “RETE 8”.