Home » Teramo-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Teramo-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Teramo

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming Teramo-Sambenedettese, big match del girone F di Serie D.

Teramo-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Teramo Sambenedettese, valida per la trentunesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 13 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. Noi di Seried24 faremo la diretta del big match (CLICCA QUI PER VEDERLO).

Una partita che può valere un’intera stagione: in campo le prime due della classe, impegnate l’una contro l’altra nella lotta per la promozione in Serie C, quando mancano sole tre giornate alla fine del girone F di Serie D.

Il Teramo è secondo a sette lunghezze di distanza dalla capolista Sambenedettese: una vittoria dei biancorossi permetterebbe loro di continuare a sperare in una clamorosa rimonta, mentre un successo degli ospiti regalarebbe la certezza aritmetica della vittoria del titolo ai rossoblù, i quali potrebbero accontentarsi di un pareggio per poi chiudere il discorso promozione nelle giornate successive.

Ci si aspetta un match infuocato al “Bonolis” con la Sambenedettese che dovrà fare a meno dei propri sostenitori (vietata la trasferta), ma che proveranno a impensierire il Teramo, costretto a sbagliare il meno possibile in questo match che potrebbe decidere le sorti della stagione di queste due squadre.

Come arrivano le due squadre

Il Teramo arriva da un ottimo momento di forma: quattro vittorie di fila contro Fermana, Civitanovese, Termoli e Recanatese. Contro la Sambenedettese c’è bisogno di un altro successo per continuare a credere nel sogno Serie C.

Dall’altre parte, la Sambenedettese, nello stesso arco di tempo, ha trovato due vittorie e due pareggi: i quattro punti di vantaggio persi nei confronti del Teramo, costringono i rossoblù ad arrivare a questa sfida con qualche patema d’animo in più, consapevoli, però, che, in caso di successo, vincerebbero il campionato, ma, anche in caso di sconfitta, avrebbero ancora tutto nelle loro mani.

Sambenedettese 2024
Facebook Sambenedettese

Teramo-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Teramo e Sambenedettese? La sfida – in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Gaetano Bonolis” – sarà trasmessa in diretta streaming sul sito VERA TV.