Teramo-Sambenedettese: trasferta vietata ai residenti nella provincia di Ascoli Piceno

Trasferta vietata ai residenti nella provincia di Ascoli Piceno per la partita Teramo-Sambenedettese, valevole per la 31ª giornata del Girone F di Serie D.
Novità in vista per il match tra Teramo e Sambenedettese, in programma domenica 13 aprile allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. L’incontro, valevole per la 31ª giornata del Girone F di Serie D, vedrà gli ospiti fare a meno dei propri sostenitori: è arrivata nella giornata di oggi la conferma del divieto di trasferta, comunicato dalla stessa Sambenedettese tramite i suoi profili social.
Il divieto di trasferta, emanato dalla Prefettura di Teramo, riguarda i residenti nella provincia di Ascoli Piceno e nei comuni di Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Controguerra, Pedaso, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio.
La Sambenedettese, capolista del Girone F di Serie D, dovrà quindi affrontare il fondamentale match del “Gaetano Bonolis” senza i suoi tifosi. L’incontro decisivo tra la prima e la seconda della classe, può rovesciare gli equilibri della lotta promozione del girone.
La Sambenedettese, prima a +7 sul Teramo, in caso di vittoria andrebbe ad ipotecare definitivamente la promozione in Serie C. Al contrario, una vittoria dei padroni di casa, riaccenderebbe il testa a testa, andando ad infiammare il finale di stagione nel Girone F.

Teramo-Samb, trasferta vietata: il comunicato
La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica che per la gara di campionato Teramo – 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 che si disputerà domenica 13 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo, la Prefettura di Teramo, con Ordinanza Prefettizia nr. 24342 del 4 aprile e successiva integrazione del 7 aprile, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Ascoli Piceno e nei comuni di Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Controguerra, Pedaso, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio.
A seguito della predetta Ordinanza del Prefetto di Teramo, si invitano i tifosi rossoblù residenti nella provincia di Ascoli Piceno e nei comuni interessati dal provvedimento a non mettersi in viaggio domenica alla volta dello stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo.