Home » Vigor Senigallia-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vigor Senigallia-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vigor Senigallia-Sambenedettese dove vedere in tv streaming

Vigor Senigallia-Sambenedettese, dove vedere in streaming e in tv la partita valida per la ventinovesima giornata di Serie D Girone F

Vigor Senigallia-Sambenedettese, dove vedere la partita – La sfida tra Sambenedettese e Ancona, valida per la ventisettesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 30 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.

In campo scenderanno due squadre vogliose di portare a casa i tre punti, ognuna per i propri obiettivi stagionali: la Vigor Senigallia per allontanarsi il più possibile dalla zona rossa della classifica, la Sambenedettese per conquistare la promozione in Serie C ormai vicinissima.

La Vigor attualmente si piazza al nono posto in classifica: i rossoblù mantengono una distanza di tre punti dalla zona play-out, ancora non sufficiente, vista l’incredibile ripresa delle squadre sottostanti.

Un traguardo più che vicino per la Samb in caso di vittoria, sarebbe letteralmente ad un passo da una storica promozione in Serie C: attualmente i rossoblù vantano un distacco di nove punti sul secondo posto.

Come arrivano le due squadre

La Vigor Senigallia è a secco di vittorie da quattro partite: dal successo sul campo del Sora per 1-2, sono arrivati 2 pareggi e 2 sconfitte per gli uomini di Antonioli. Nell’ultima partita i rossoblù hanno subito il gol valido per la sconfitta sul campo della Recanatese nel corso dell’ultimo minuto di recupero.

La Sambenedettese è reduce da tre risultati utili consecutivi: due vittorie e un pareggio, i quali confermano la squadra di Ottavio Palladini sempre di più al primo posto.

Vigor Senigallia-Sambenedettese dove vedere in tv streaming

Vigor Senigallia-Sambenedettese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Vigor Senigallia e Sambenedettese? La sfida – in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00 allo stadio “Goffredo Bianchelli” sarà trasmessa in diretta streaming sul sito VERA TV.