Atletico Lodigiani-Latte Dolce, all-in per la salvezza diretta

Credits photo: profilo Facebook Atletico Lodigiani
Focus sul big match salvezza del girone G tra Atletico Lodigiani e Latte Dolce, due formazioni a soli due punti di distanza.
Centottanta minuti per salvare una stagione, due settimane che potrebbero cambiare radicalmente il futuro di importanti piazze calcistiche italiane e di numerosi club del campionato di Serie D.
A due giornate dalla fine, infatti, la lotta per la salvezza è tutt’altro che chiusa. Nel girone G, ci sono ben 7 squadre racchiuse in soli 5 punti. Situazione ancora più delicata per due formazioni: Atletico Lodigiani e Latte Dolce.
Le due squadre in questione, infatti, avranno la grande chance di affrontarsi nel prossimo weekend per una partita che sarà un autentico crocevia della stagione.
Una sconfitta, potrebbe tramutarsi in una condanna a disputare i playout al termine della regular season per una, e nella possibilità di salvare la categoria per la vincente di questo scontro diretto.
Atletico Lodigiani-Latte Dolce, il momento delle due formazioni
I padroni di casa hanno da poco riaperto la propria lotta per la salvezza diretta. Fondamentale è stata la clamorosa vittoria contro la Gelbison, ancora in lotta per conquistare la promozione diretta. L’Atletico Lodigiani è riuscita così a mettersi alle spalle la serie di 5 partite senza vittorie, concedendosi un finale di stagione al cardiopalma.

Discorso diverso per il Latte Dolce, che a due partite dal termine del campionato di Serie D, si trova a ridosso della zona playout, ma in questo momento virtualmente salvo. Il club sardo ha conquistato 4 punti nelle ultime due sfide stagionali, e con tre punti nel prossimo weekend potrebbe già archiviare il discorso salvezza.