Gelbison, Giampá presenta la sfida con il Trastevere: “Dovremo battagliare”

Fonte: Facebook Gelbison
L’intervento dell’allenatore della Gelbison, Giampá, nella conferenza prepartita contro il Trastevere
Solo quattro partite al termine del campionato e sulla strada del Gelbison che potrebbe portare alla Serie C il prossimo ostacolo si chiama Trastevere, in cerca di punti per centrare la salvezza.
I campani attualmente sono al comando del girone G a pari punti con il Guidonia Montecelio. Ogni singolo punto può diventare fondamentale ai fini della promozione.
A pesare in questo momento è infatti il pareggio dello scorso weekend contro la Paganese, che ha permesso al Guidonia di accorciare in classifica e agganciare la vetta.
L’allenatore dei rossoblu, Giampá, è così intervenuto nella conferenza stampa che precede il match tra Gelbison e Trastevere.
Gelbison, le parole di Giampá in conferenza stampa
Una battaglia punto a punto con Guidonia e Cassino, ora la Gelbison non può più sbagliare per raggiungere la Serie C. Giampá, allenatore dei rossoblu è intervenuto in conferenza stampa nel prematch con il Trastevere: “Arriva un squadra che gioca bene, nonostante la classifica perché deve ancora salvarsi. Fanno un grande calcio e hanno due ragazzi che sono riusciti ad arrivare in doppia cifra come Crescenzo e Lorusso. Partite facili non ce ne sono, questa ne è la dimostrazione”.

Giampá ha poi continuato: “Noi sappiamo di dover battagliare, sapevamo di dovercela giocare fino all’ultima giornata. Noi non abbiamo fretta di raggiungere il traguardo, dobbiamo stare tranquilli e giocare con mentalità per provare a vincere in ogni partita. Poi il risultato viene da sé”.